1.     Mi trovi su: Homepage #3889322
    Salve a tutti! Vorrei chiedervi una cosa sugli stipendi ai giocatori: la sett scorsa mi sono ritrovato con un passivo di 8 ve, ho venduto un paio di giocatori credendo che bastasse per risanare il bilancio (avevo raggiunto un capitale soc. di 22), invece adesso mi ritrovo con un Cassano in meno... Ma che bisogna fare allora per tornare in attivo????? :confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3889324
    ieri avevo un passivo di 35ve, oggi dopo che mi è stato tolto cassano cap.soc. 5 e passivo zero. Ho capito che il regolamento dice che mi viene tolto un giocatore per coprire i ve mancanti, ma quello che non ho ancora capito è come si fa a risanare il bilancio prima della partita successiva (posso solo sperare di azzeccare qualche pronostico o vincere la partita??) :mumble:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3889325
    Originally posted by Cicciolo78
    ieri avevo un passivo di 35ve, oggi dopo che mi è stato tolto cassano cap.soc. 5 e passivo zero. Ho capito che il regolamento dice che mi viene tolto un giocatore per coprire i ve mancanti, ma quello che non ho ancora capito è come si fa a risanare il bilancio prima della partita successiva (posso solo sperare di azzeccare qualche pronostico o vincere la partita??) :mumble:
    Teoricamente va bene pure vendere fino a risalire sopra ad i VE in passivo :rolleyes:
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3889327
    Originally posted by Cicciolo78

Vendi abbastanza giocatori. Con un capitale sociale di 22 ve devi sperare di prenderne tanti di pronostici se vuoi pagare gli stipendi E ripianare il debito.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3889328
    Io pensavo che avendo un cap. soc. (22) più grande del passivo (8) potevo risanare il bilancio (tipo passivo nullo e c.s. che diventava 14 per differenza), ma evidentemente non è così di regola, giusto??? Quindi quando uno ha un passivo se lo tiene fino alla giornata seguente...????
  6.     Mi trovi su: Homepage #3889331
    ...alla fine qualche thread l'ho letto, forse comincio a capire come funzionano le cose.... Grazie a tutti per le risposte. :)
    Volevo solo dire che qualche problemino quando faccio i pronostici sulla finestra della form ce l'ho anch'io (nel senso che non me li conferma subito.... cmq alla fine è ok!)
    Ciao!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3889335
    Originally posted by massituo
    beh nomak mi spiace per te(deve essere un bel colpo :) )però consideriamo che il tutto è in fase sperimentale
    Si infatti e comunque me la sono cavata... ho ceduto i giocatori "scarsi"... per comprare dei titolari da stipendio 0... quindi alla fine mi è servito per "perfezionare" al meglio la squadra, che ora richiede 15 VE in meno di stipendio (un monte stipendi di soli 32 VE) :) ed ho un centrocampo con Zola , Kakà, Cassano e ti punta Montella, Gilardino ed Esposito :)

stipendi2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina