1.     Mi trovi su: Homepage #3889347
    Dopo aver manifestato le mie perplessità sui risultati dicendo che veniva privilegiato in modo impressionante il centrocampo, ho partecipato ad un'altra lega cercando di provare la mia teoria.
    Ebbene ho puntato tutti i 250ve su 5 centrocampisti forti: Totti,Nedved,Camoranesi,Stankovic e Seedorf e tutti gli altri giocatori mi sono stati assegnati a caso, infatti ho portieri ridicoli, attaccanti in cui il più forte è Cipriani che ha fatto 2 gol in tutto il campionato ecc.ecc.
    Risultato: dopo 3 giornate sono primo con 9 punti 11 gol fatti e 1 subito!
    Quindi per chi volesse partecipare ad altre leghe consiglio: COMPRATE SOLTANTO CENTROCAMPISTI!! Lo scorso anno c'erano altri difetti in scudettoweb, però le prestazioni specialmente degli attaccanti in campionato influivano molto di più sul risultato e penso in maniera MOLTO PIU' VERITIERA.

ciao a tutti:confused:
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #3889352
    Originally posted by Torre878
    beh, un po ha ragione. il centrocampo è il centro del gioco e...

Se il centrocampo fosse il motore del gioco il modulo migliore sarebbe il 3-4-1-2 ma venendo a giungere le penalità sulla difesa a 3 allora qual'è il modulo migliore a prescindere il 4-3-1-2 o il 4-4-2???

DOMNDINA!!!:asd: :asd: :D :sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3889354
    Originally posted by wfw
    Se il centrocampo fosse il motore del gioco il modulo migliore sarebbe il 3-4-1-2 ma venendo a giungere le penalità sulla difesa a 3 allora qual'è il modulo migliore a prescindere il 4-3-1-2 o il 4-4-2???

DOMNDINA!!!:asd: :asd: :D :sbam:

Personalmente ritengo i migliori moduli (o comunque quelli che uso più spesso) il 4-3-1-2 ed il 5-3-1-1 :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3889357
    Originally posted by wfw
    anch'io da quando non conviene + i difensori a 3 uso solo il 4-3-1-2 ma il pupone era L'F per anonomasia!!:approved:

Non è solo per una question -3 del modulo a 3 difensori (che come dice ScudettoWeb incide nel cambio di risultato in confronto a prima solo a meno del 10% delle partite)... ma è che comunque per fare gioco sulle fasce è meglio utilizzare i difensori al quale sarà raddoppiata la forma che non i centrocampisti ai quali sarà divisa... :approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3889358
    1-250 VE per 5 giocatori nn ne vale la pena(a parte che nn siano totti nedved cassano kaka zola o stankovic)
    2-hai avuto fortuna che i seguenti giocatori a giornate alterne hanno fatto bene....ma probabilmente a mercato libero t è arrivato qualcuno di buono....
    3-secondo me nn duri tanto...:)
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #3889359
    Originally posted by Nomak
    Non è solo per una question -3 del modulo a 3 difensori (che come dice ScudettoWeb incide nel cambio di risultato in confronto a prima solo a meno del 10% delle partite)... ma è che comunque per fare gioco sulle fasce è meglio utilizzare i difensori al quale sarà raddoppiata la forma che non i centrocampisti ai quali sarà divisa... :approved:

è anche vero ke i centrocampisti di fascia fanno + filtro però! no?
  7.     Mi trovi su: Homepage #3889360
    Originally posted by massituo
    1-250 VE per 5 giocatori nn ne vale la pena(a parte che nn siano totti nedved cassano kaka zola o stankovic)
    2-hai avuto fortuna che i seguenti giocatori a giornate alterne hanno fatto bene....ma probabilmente a mercato libero t è arrivato qualcuno di buono....
    3-secondo me nn duri tanto...:)

infatti sono curioso di sapere se ha davvero gente scarsa negli altri ruoli..e enso anche io che non dura tanto..anzi..in una lega pubblica forse durerà un po di più ma in una privata il sogno durerebbe molto poco

Esperimento riuscito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina