1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3889431
    Originally posted by deckard
    Per inciso ho votato il Cervia. Forza Ciccio.

Oh ma ke due palloni da calcio...la juve non la mettete??? Qui l'anti-juventinismo va alle stelle...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3889433
    Originally posted by massituo
    simo,qua si parla di squadra piu forte del mondo...non di squadre in generale

aspetta che faccio finta di averla capita cosi' non ci rimani male...

HA.....HA....HA...

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3889434
    Originally posted by Simo_Juve
    aspetta che faccio finta di averla capita cosi' non ci rimani male...

te la spiego meglio:
    in questi giorni si discuteva su giue milan...praticamente tutti hanno detto(anche prima della partita)che il milan era piu forte della giuve(cosa confermata dal campo)...siccome qua si vota la migliore squadra del mondo votare giuve significava dire milan(data la sua superiorità)per evitare confusioni hanno messo solo milan e nn giuve
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3889437
    te la spiego meglio:
    in questi giorni si discuteva su giue milan...praticamente tutti hanno detto(anche prima della partita)che il milan era piu forte della giuve(cosa confermata dal campo)...siccome qua si vota la migliore squadra del mondo votare giuve significava dire milan(data la sua superiorità)per evitare confusioni hanno messo solo milan e nn giuve

anti-giuventini!!

5.     Mi trovi su: Homepage #3889439
    nessuno parla di numero di squadre per nazione,ma di superiorita...uno puo ritenere il real allo stesso livello del barcellona e il manchester e l'arsenal allo stesso del chelsea...

Dire che il Real Madrid è al livello del Barcellona sarebbe come paragonare l'inter al Milan, a mio avviso il Barcellona è molto più forte, è una squadra più completa che non si limita ai nomi noti. Sulle inglesi invece ti posso dare ragione :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3889440
    se si intende ora come ora, vedo il barcellona per la spettacolarità del gioco poi ex equo chelsea e milan
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3889441
    Originally posted by lallo
    se si intende ora come ora, vedo il barcellona per la spettacolarità del gioco poi ex equo chelsea e milan

2 mesi fa sarei stato daccordo con te...adesso come adesso invece no...il barca sta rifiatando(come la giuve)...e poi se parliamo come struttura di gioco penso che il milan sia leggermente (di poco superiore)piu che altro la difesa è nettamente superiore...

La squadra più forte del mondo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina