1.     Mi trovi su: Homepage #3889471
    io l'ho fatto e ne subiro anche le conseguenze ma che soddisfazione il mio primo poll
    P.S. posso almeno indicare quale squadra sarà punita per il poll ho sara una scelta casuale:D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #3889473
    Originally posted by massituo
    il modulo perfetto nn esiste

e quello che credo anch'io ma siccome in questi giorni ne ho sentiti tanti di moduli perfetti voglio capire l'orientamento;)
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #3889475
    beh...io ti dico che svario dal:
    4 3 1 2
    3 3 1 3
    5 3 1 2
    4 5 1
    3 5 2
    difficile usi altri moduli

strano pensavo usassi di piu' il 3-4-1-2 ;)
    come è andato il disegno.......'
    A. Einstein

4.     Mi trovi su: Homepage #3889477
    Tendenzialmente ti direi 4-4-2. Ma le variabili sono così tante che è impossibile generalizzare.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3889480
    il modulo perfetto è quello dell'inter:
    il 3 5 2
    il 4 4 2 a rombo
    il 4 4 2 normale
    il 4 5 1
    il 4 3 2 1
    4 1 2 3
    1 3 4 2
    0 0 10
    3 4 1 2
    3 3 1 3

ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc :asd: :asd: :asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3889482
    Originally posted by Nomak
    l'inter confonde bene l'avversario :asd: :asd: :asd: :asd:

nessuno gioca in funzione dei giocatori dell'inter...neanche l'arbitro quando gli consegnao la distinta lo sa....l'inter fornisce all'arbitro una distinta speciale che ha un refresh dei giocatori ogni 30 secondi fino al fischio iniziale:asd:
  7. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3889483
    il modulo perfetto è quello dell'inter:
    il 3 5 2
    il 4 4 2 a rombo
    il 4 4 2 normale
    il 4 5 1
    il 4 3 2 1
    4 1 2 3
    1 3 4 2
    0 0 10
    3 4 1 2
    3 3 1 3

ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc :asd: :asd: :asd: :asd:

madonna se mancini sente il nuovo modulo 0-0-10:asd: :asd:
    io preferisco il 4-3-1-2 quando è possibile schierarlo
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

il modulo perfetto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina