1.     Mi trovi su: Homepage #3889536
    Solo per curiosità, volevo sapere qual è stato in questi anni il risultato più largo (io mi sono fermato a un 7-0) e quello con più gol....
    :cool:
    Un piccolo record ve lo voglio proporre anch'io: i ris della mia Pastasciuttese (senza scheva nè adriano) IN CASA fino adesso (in una lega di fascia 5): 4-0, 6-0, 6-0, 6-0, 5-0... che ne dite?? :P
  2.     Mi trovi su: Homepage #3889538
    Originally posted by Cicciolo78
    Un piccolo record ve lo voglio proporre anch'io: i ris della mia Pastasciuttese (senza scheva nè adriano) IN CASA fino adesso (in una lega di fascia 5): 4-0, 6-0, 6-0, 6-0, 5-0... che ne dite?? :P [/B]
    Ma giochi contro i puffi? :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3889540
    Originally posted by massituo
    io in una lega ho vinto tutte quelle in casa prendendo solo un gol(fuori casa 7 sconfitte ed una vittoria)...cmq anche a me è capitato 3 o 4volte 7 a 0
    Io non ho mai vinto 7 a 0 :cry: però ne ho fatti 6... e molte volte 5 :)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3889545
    dto che sono primo con 13 punti di vantaggio me lo posso permettere:asd:

l'hai praticamente ipotecata la vittoria finale...:P

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3889550
    quella squadra è la perla di quest'anno....nn vedo l'ora che torni trezegol....giusto in tempo per le gara in coppa italia:asd:

anke io ho una formazione + o - come la tua...soltanto ke sta settimana mi ha fregato il centrocampo con zola, di canio, nedved, pirlo e jankulovski...:cry:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

A proposito di record...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina