1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3889628
    diciamo che ho fatto due nuove squadre in altre due leghe e sono più forti, quindi segno ovviamente di +, e poi è rientrato Riganò quindi...
    toglimi una curiosità come hai fatto a comprare SHEVCHENKO GILARDINO DEL PIERO TREZEGUET INZAGHI ZOLA PIZARRO CASSANO PIRLO CAFU MALDINI???
    Sei partito con 1000000 di ve anzichè 250?;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3889632
    Originally posted by TonyManero
    diciamo che ho fatto due nuove squadre in altre due leghe e sono più forti, quindi segno ovviamente di +, e poi è rientrato Riganò quindi...
    toglimi una curiosità come hai fatto a comprare SHEVCHENKO GILARDINO DEL PIERO TREZEGUET INZAGHI ZOLA PIZARRO CASSANO PIRLO CAFU MALDINI???
    Sei partito con 1000000 di ve anzichè 250?;)

Il massi è molto amico di Scud... :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3889634
    Infatti me lo immaginavo............ogni volta che vengo sul forum trovo suoi commenti, praticamente vive qui:asd:
    In ogni caso, secondo me è impossibile con un asta prendere tutti quei campioni... o forse noi altri dormivamo e non abbiamo fatto offerte???
    Boh............ fa lo stesso, è solo un giochino. :approved: :confused:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3889635
    Infatti me lo immaginavo............ogni volta che vengo sul forum trovo suoi commenti, praticamente vive qui:asd:
    In ogni caso, secondo me è impossibile con un asta prendere tutti quei campioni... o forse noi altri dormivamo e non abbiamo fatto offerte???
    Tecnicamente basta fare l'offerta di 1 VE superiore agli altri per prenderlo... quindi usufruendo degli stessi VE e puntando sugli stessi giocatori si potrebbe fare...
    Solo che magari lui ha puntato sui soli 24... smaltendo i 250 Ve tutti sugli interessati... altri fanno puntate su 6/7 portieri... 14/15 difensori... e via dicendo, quindi è normale che nel globale le offerte di queste siano più basse di chi rischia a farla su meno giocatori :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3889636
    Originally posted by Nomak
    Tecnicamente basta fare l'offerta di 1 VE superiore agli altri per prenderlo... quindi usufruendo degli stessi VE e puntando sugli stessi giocatori si potrebbe fare...
    Solo che magari lui ha puntato sui soli 24... smaltendo i 250 Ve tutti sugli interessati... altri fanno puntate su 6/7 portieri... 14/15 difensori... e via dicendo, quindi è normale che nel globale le offerte di queste siano più basse di chi rischia a farla su meno giocatori :)

molto molto interessante...........:mmh: :mmh:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #3889637
    Originally posted by lallo
    molto molto interessante...........:mmh: :mmh:
    E' comunque un rischio, perchè le leghe sono da 8 o 10 (da 10 è ancora più rischioso)... basta che uno ha la tua stessa filosofia e per i giocatori che ti interessano fa un'offerta leggermente più alta e ti trovi la squadra con 24 giocatori a random :asd: :asd: :asd: :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3889638

beh...ripeto...sono sorpreso anche io...infatti quella è l'unica squadra così forte...magari averne altre così:D

MERCATO Premier League RC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina