1.     Mi trovi su: Homepage #3889718
    Riguardando i risultati delle mie squadre, ho trovato un risultato "insolito" (premettendo che ho vinto)... però ammetto che son rimasto "perplesso", e dopo essermi soffermato a pensarci un pò su ho deciso di chiedere "chiarimenti":

La partita è finita 1 a 0 per la mia squadra:

Formazioni:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=02978&codpartita=02978013

Analisi:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=02978013

E' normale con costruzione 61 e filtro 24 contro una costruzione di 15 e filtro 6... fare solo 1 a 0? :confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3889720
    Originally posted by massituo
    beh..hai fatto tanto gioco...ma il tuo attacco rispetto alla sua difesa faceva proprio skifo:) ci puo stare...cmq con qualche punto in piu in attacco secondo me facevi due o tre gol

Boh sarà... però mi era capitato di vedere anche attacchi peggiori farne di più con cosi tante occasioni :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3889723
    beh...da quello che ho capito io ad ogni costruzione(intesa differenza costruzione filtro)
    crei un tot numero di azioni
    in base all'attacco(differenza attacco difesa) segni un tot numero di azioni ogni tot azioni...probabilmente avendo tu valori bassi bastava qualche punto(il che significava raddoppiare l'attacco)per fare due gol...da quello che ho capito funziona così
  4.     Mi trovi su: Homepage #3889724
    Originally posted by massituo
    beh...da quello che ho capito io ad ogni costruzione(intesa differenza costruzione filtro)
    crei un tot numero di azioni
    in base all'attacco(differenza attacco difesa) segni un tot numero di azioni ogni tot azioni...probabilmente avendo tu valori bassi bastava qualche punto(il che significava raddoppiare l'attacco)per fare due gol...da quello che ho capito funziona così

Sarà che io sbaglio a "confrontare" le partite delle mie squadre, per vedere cosa cambia nei risultati. Con meno costruzione di gioco (33.50) con la squadra che ho seconda in classifica con questo account ... contro una difesa composta da: 1 G. Buffon 2.0 - 4 J. Zebina 2.0 - 2 Panucci 0.5 - 21 T. Ujfalusi 3.0, ed avendo in attacco Shevchenko e Ibrahimovic che hanno PF 2.0 (sommando i loro valori)... ho vinto per 3 a 0 :P per questo mi risulta strano

Chiarimento su un risultato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina