1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3889859
    Ultimamente compaiono sul forum sondaggi (poll) al ritmo di diversi al giorno. La cosa non sarebbe un male di per sé: pochissimi votano ma poco importa, non fanno male a nessuno. Il problema è che un sondaggio viene tipicamente ignorato da chi non ha voglia di votare, mentre all'interno del thread del sondaggio possono anche svilupparsi discussioni interessanti (ma ignorate da chi non è interessato ai sondaggi).

Naturalmente non abbiamo nessuna intenzione di intervenire per limitare il numero di sondaggi che creano gli utenti del forum però chiediamo a questi ultimi un po' di saggia autoregolamentazione non tanto per evitare di riempire il forum di sondaggi (che comunque contribuirebbe solo a rendere il forum più ordinato) quanto per evitare che discussioni interessanti vengano ignorate perché ritenute sondaggi.

Sicuri della collaborazione di tutti ringraziamo in anticipo tutti i nostri utenti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3889863
    se il sondaggio non crea nessun problema particolare a livello tecnico non credo che risulti fuorviante per chi frequenta il forum saltuariamente o piu' assiduamente.
    Questo perchè comunque se si è alla ricerca di qualche informazione in particolare o si smanetta un po' o si crea un thread specifico; del resto la disponibilità di chi ha piu' esperienza mi sembra ineccepibile e continua.
    A me sembra che i poll siano un modo per chi frequenta di più il forum di colloquiare e "giocare" confrontandosi con gli altri.
    Detto cio' sicuramente c'e' stata un'inflazione in questi giorni sicuramente eccessiva ma la colpa è fondamentalmente imputabile alla sosta che ci lascia piu' tempo per il calcio parlato....:)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #3889865
    Originally posted by Torre878
    beh, però ci sono certi poll che non servono a niente alle finalità del gioco. se ci fossero poll che parlano di calcio, ok:)

è vero!! pero a volte il calcio è lo spunto, poi ripeto uno scherza per approfondire la conoscenza non credo sia interessante parlare solo e sempre delle stesse cose bisogna un po' variare! o no ??:)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3889872
    Originally posted by Torre878
    :approved:
    1)Ma quante squadre dello stesso manager si possono iscrivere nella stessa coppa?:confused: Spero tutte!
    2)cosa ne pensi riguardo l'albo d'oro ScudettoWeb?:sbam:

1) E' scritto nel regolamento, i vincoli sono per le società, non per i manager
    2) Non abbiamo onestamente tempo di includere un'opzione del genere. C'è comunque il palmares delle singole squadre da consultare

Poll e sondaggi: un minimo di autoregolamentazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina