1.     Mi trovi su: Homepage #3889907
    Votato!
    Rivorrei la Lara di sempre, con qualche attrezzo in più, certo, ma nulla di tecnologico, insomma, un coltellino e una torcia credo che bastino...:rolleyes:

L'IMPORTANTE E' CHE NON CI SIA KURTIS!!!!:mad: :muhehe:

Rob, se tu sai qualcosa, tra le opzioni c'è quella giusta, vero?:D :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3889908
    Io ho votato Lara Croft e Kurtis Trent perchè voglio dare una nuova possibilità anche a Kurtis Trent. Certo...deve essere totalmente diverso da quello che abbiamo conosciuto in angel of darkness...un nuovo kurtis trent by crystal dynamics!! E poi non mi dispiacerebbe anche una Lara Croft tecnologica, ma non troppo da stravolgerla.:) ;)
  3. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3889911
    Votato Lara vekkia maniera! xkè sekondo me tutte le altre mi sembrano un po' "assurde", a parte la Lara teknologika (ma nn troppo, il minimo indispensabile :D )!
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  4.     Mi trovi su: #3889913
    dunque... ammetto che mi piacerebbe rivedere Lara Croft nella sua veste classica, ma mi piacerebbe vederla anche un pò + tecnologica....un pò come il protagonista di splinter cell, quindi ho votato : Lara Croft tecnologica
    esteticamente parlando a me piace molto come è in TR6, quindi da questo punto di vista non la cambierei di molto.....;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3889914
    Lara tradizionale, senza 'generazione Gandalf' oppure 'Samusara' (super tecnologica :D)...
    Ovviamente ho un po' esagerato, però vorrei di nuovo la vecchia Lara, senza alcun Kurtis da comandare.

Riguardo a ciò che hai detto tu Rob (Lara fantasy) vuoldire che c'è una bella possibilità... visto che tu in questo ambiente sei 'il figlio della gallina bianca'... :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3889915
    Supertecnologica, ma NON fino a diventare un robot o una ragazza con impianti elettronici :D penso si ossa combinare benissimo tecnologia con tradizione (tema principe del secolo scorso e di questo), e... se c'è Kurtis mi va bene, ma basta che non facciano pasticci...

per le arti "magiche" c'è questa possibilità (Rob?) ma sono completamente a sfavore... va bene il fantasy, ma Lara può rimanere un essere umano senza poteri straordinari, che spunterebbero a casaccio... quando invece, per una cosa credibile (e utile nel gioco) ci vorrebbero anni di allenamento e affinamento/studio... mica possono presentarcela da un gioco all'altro senza neanche un preavviso...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3889916
    Originally posted by psiko
    Supertecnologica, ma NON fino a diventare un robot o una ragazza con impianti elettronici :D penso si ossa combinare benissimo tecnologia con tradizione (tema principe del secolo scorso e di questo), e... se c'è Kurtis mi va bene, ma basta che non facciano pasticci...

per le arti "magiche" c'è questa possibilità (Rob?) ma sono completamente a sfavore... va bene il fantasy, ma Lara può rimanere un essere umano senza poteri straordinari, che spunterebbero a casaccio... quando invece, per una cosa credibile (e utile nel gioco) ci vorrebbero anni di allenamento e affinamento/studio... mica possono presentarcela da un gioco all'altro senza neanche un preavviso...

Bhe ma potrebbe pure essere che lara nel gioco ritrovi qualche amuleto dotato di poteri magici che utilizza per qualche scopo...chi lo sà!:D :D :P
  8.     Mi trovi su: #3889917
    Originally posted by psiko

si si...certo ...senza esagerare... d'accordissimo :approved:
    anche a me va bene che ci sia kurtis accanto a Lara quando la manovriamo, l'importante è non manovrare troppo lui.....................:rolleyes: :sbam:
  9. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3889918
    Originally posted by robym72
    dunque... ammetto che mi piacerebbe rivedere Lara Croft nella sua veste classica, ma mi piacerebbe vederla anche un pò + tecnologica....un pò come il protagonista di splinter cell, quindi ho votato : Lara Croft tecnologica [/QUOTE]
    [QUOTE]Originally posted by psiko
    D'accordissimo con Robym e psiko, mi piace Lara nella sua veste classica e mi piace l'idea di una Lara un po' più tecnologica e credo anche io che le due cose siano combinabilissime ;)

Quanto a Kurtis, o a chiunque dovesse esserci, l'unica cosa che spero (dovendolo "sopportare" :P ) è che sia ben sviluppato, con un carattere e mosse proprie e ben manovrabile :P

Per quanto riguarda magie ed affini trovo che ci sia già abbastanza magia nel mondo di Lara: proprio il dover affrontare situazioni fuori dalla norma con le possibilità quasi "reali" (diciamo per lo meno umane :) ) di Lara la trovo una chiave già vincente per TR :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

TR 7 : Lara Croft da sola o in compagnia ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina