1.     Mi trovi su: Homepage #3890017
    ma il livello è in formato .rar e il trle nn lo riconosce, visualizzando "tutti i file" lo vede ma dice che mancano i file Tom????????
    (a parte che io nn potrò giocarlo visto che ho problemi con il convertitore di file Tom in Tr4):( :(

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2.     Mi trovi su: Homepage #3890019
    Originally posted by Bluclint
    ma il livello è in formato .rar e il trle nn lo riconosce, visualizzando "tutti i file" lo vede ma dice che mancano i file Tom????????
    (a parte che io nn potrò giocarlo visto che ho problemi con il convertitore di file Tom in Tr4):( :(

Io l'ho aperto con Win Rar, l'ho inserito nella cartella Unzipped e poi la procedura normale per installarlo col TR Level Manager. E funziona.:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3890021
    si estrae benissimo per me,( io non uso il manager) addirittura Winrar ti mette tutti i file nella loro cartella giusta...e non c'è bisogno di convertire, sono già convertiti...perchè cerchi per forza i TOM?
    sono già bloccata alla prima porta a tempo...aiuto! chi ce l'ha il save game??Bisogna tirare una leva sott'acqua e poi uscire e entrare in una porta...:cry:
    Pubblic relations Italian Site TR VDG
  4.     Mi trovi su: Homepage #3890024
    Risolto nn riuscivo ad estrerre i file xkè nn si era installato bene win rar e qndi l'ho reinstallato ed è andato tutto ok!! Xò mi spiegate dv accidenti sta la chiave ke mi apre la porta all'inizio? Ho girato in acqua e ha trovato sl un segreto!! :confused:
    Tra l'amicizia e l'amore c'è la distanza
    ---<---@ di un BACIO @--->---

°*§Five Anime & Manga§*°

Anime & Manga 4ever e non solo

SQ Tester in-Titanic by Lucasz Croft-

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina