1.     Mi trovi su: Homepage #3890075
    Originally posted by massituo
    appena mi sono seduto prima che iniziasse a correggere il disegno gli faccio"profe è natale va bene un 18":asd:

ho abbassato mostruosamente la media(26.5 prima)adesso devo calcolarla cmq l'importante è passare la media chissenefrega:asd:
    Probabilmente però hai alzato la media a disegno, guarda il lato positivo :asd: :asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3890077
    beh...in quello al pc ho preso 25...però sinceramente da questo esame dipendeva la mia vita:asd:
    se nn lo passavo con questo prof(piu buono)nn lo passavo piu(tornava uno che per prendere 18 devi disegnare la gioconda perfettamente):asd:
    Allora ti è andata bene :asd: :asd: :asd:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3890078
    beh...in quello al pc ho preso 25...però sinceramente da questo esame dipendeva la mia vita:asd:
    se nn lo passavo con questo prof(piu buono)nn lo passavo piu(tornava uno che per prendere 18 devi disegnare la gioconda perfettamente):asd:

immagino conosco il tipo....al mio ex di matematica finanziaria hanno chiamato i carabinieri xche nn sapeva farlo manco lui il compito.....:eek:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3890079
    Originally posted by DYD_1974
    immagino conosco il tipo....al mio ex di matematica finanziaria hanno chiamato i carabinieri xche nn sapeva farlo manco lui il compito.....:eek:

auhauhauhauhauhauhauhauh.....cmq i rilievi che dovevi fare erano impossibili...tipo un raccordo unico che nn si capiva niente:asd:
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3890080
    auhauhauhauhauhauhauhauh.....cmq i rilievi che dovevi fare erano impossibili...tipo un raccordo unico che nn si capiva niente:asd:

xro il mio record d attesa x un esame sono sicuro che nn lo batti.....:asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  6.     Mi trovi su: Homepage #3890082
    che fai prima speri di passarlo con qualsiasi voto e poi cominci a lamentarti della media !!!
    lo sai come si dice che chi ci ripensa è :rulez:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3890083
    Originally posted by DYD_1974
    xro il mio record d attesa x un esame sono sicuro che nn lo batti.....:asd:

ORa di inzio 10.00
    ora interrogazione 23.00
    ora uscita dalla facolta 23.30 (dalla scala antincendio xche l uscita principale era chiusa)

Frase storica della prof: "Ragazzi non vi vedo molto concentrati" ore 22.45:)

19

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina