1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3890170
    Finalmente ho finito la MITIKA..FANTASTIKA, ecc... :asd: storia di TR1!! :D :approved: .
    E' stato un gioko bellissimo, la storia era fantastika, i luoghi bellissimi, l' unika kosa ke lasciava un po' a desiderare era la grafika! ( ke a quei "tempi" era il max.. :D :asd: !), xrò avendolo finito mi è venuto un dubbio!? :confused: , ma xkè nei filmati ha la sua klassika treccia, e nel gioko ha i kapelli rakkolti kon un' elastiko? :confused: è un mistero! :) proprio kome in TR6, nei filmati aveva gli okkiali mentre in gioko skomparivano!
    kome si spiegano queste "magie"?
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  2.     Mi trovi su: Homepage #3890174
    Originally posted by robym72
    per me TR1 è un mito..!!!!!!!!!!!!!
    e rimarrà nella storia per molto tempo .....:approved: :) :) :)

Robym, non sai come stanno prendendo in giro TR (tutti, compreso l'1) e Lara Croft, rinnegando che TR ha dato una svolta decisiva nel mondo dei vifeogiochi...:muhehe: :cry:
  3.     Mi trovi su: #3890175
    in questo caso 30th.......la miglior cosa è ignorarli...perchè tanto se provi a convincerli del contrario peggiori solo la situazione e non cambiano di sicuro idea.......
    quando un tipo di gioco non piace non puoi farci nulla i gusti sono personali.....
    io odio tutti i giochi di sport tranne il rally, quindi sarebbe inutile che tu mi convinca a giocare con la F1 per esempio....;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3890178
    TR 1 è l'unico a cui non ho mai giocato...mi spaventa la grafica: passare da una grafica AOD a una un po' + elementare...ho paura che non mi piaccia... e poi non so se lo trovo ancora per PSX... col pc non mi piace giocarci...

sono un po' delicatina per quanto riguarda la grafica dei giochi...:sbam:

che faccio? me lo consigliate lo stesso??:)

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  5.     Mi trovi su: Homepage #3890179
    Complimentini Raniero! :approved:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3890181
    Originally posted by Blu
    Grande raniero :approved: .. adesso in che avventura ti immergerai :D ?

Adesso mi dedikerò ad un po' di livelli di TRLE! :) ke ho lasciato in sospeso x dedikarmi a TR1! :D
    cmq grazie a tutti x i komplimenti! ;)
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano

Ho finito TR1!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina