1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3890190
    :confused: Help me!
    Ciao, mi ritrovo nell'appartamento di von croy, ho preso tutto compreso il bastone a terra. A quel punto è uscito il tizio che mi vuole fare fuori. Ma come faccio ad uscirne visto che davanti alla porta d'ingresso ci sono i raggi infrarossi? Non ho trovato altre vie d'uscita.

Ciao e grazie
    Bisogna saper cogliere l'attimo !
    io ne ho persi tanti....sigh!
    -----------------------------------
    My site > ---
  2.     Mi trovi su: Homepage #3890191
    Originally posted by RubenJx
    :confused: Help me!
    Ciao, mi ritrovo nell'appartamento di von croy, ho preso tutto compreso il bastone a terra. A quel punto è uscito il tizio che mi vuole fare fuori. Ma come faccio ad uscirne visto che davanti alla porta d'ingresso ci sono i raggi infrarossi? Non ho trovato altre vie d'uscita.

Ciao e grazie

Ciao RubenJx..... innanzi tutto devi fare in modo che il tizio scappi via sparandogli, poi appena uscito dalla porta fa un salto laterale a dx, ci sarà un'esplosione, calati al piano terra e raccogli alcune cosette, poi risali e andando a sinistra cerca di nasconderti nelle nicchie lungo il corridoio. Aspetta con pazienza che si spengano i laser e avanza verso il tizio che ti spara. Io sono arrivato esattamente li ma poi l'ho abbandonato. Lo riprenderò con il nuovo anno :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3890193
    :P
    Come al solito non si finisce mai d'imparare e c'è ne sono sempre di nuove.
    Questa non la sapevo; di costringere il tipo a uscire sparandogli !!!
    E' + vicino alla realta + di quanto credevo sto gioco (a parte i bug) hehehe

Va be grazie mille e buone vacanze a tutti!
    My site > ---
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3890196
    Ciao... sono contento per le ferie e perche ho finito il gioco.
    Peccato che ho dovuto saltare il comb con Boaz, troppo difficlile per me.
    Forse lo riprendero in altro momento.

Grazie a tutti!! ;)
    My site > ---
  5.     Mi trovi su: Homepage #3890197
    Sì, Boaz è tremenda... anche io la prima volta ho saltato... ma la seconda... :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Appartamento Von Croy!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina