1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3890223
    Ogni giorno ho deciso di analizzare i moduli disponibili in scudettoweb esprimendo tutte le mie impressioni...siccome non ho niente da fare fino al 10 gennaio...e siccome nn ho la play per una settimana(scommessa persa con la ragazza) ogni giorno scegliero uno due o tre moduli...ovviamente sarebbe bello se ognuno dicesse le impressioni sul modulo trattato...
    inizio adesso e domani sera probabilmente ne posterò un altro:

MODULO: 4 4 2
    il 4 4 2 è il modulo per eccellenza,un classico del calcio...in scudetto permette di avere una discreta costruzione sulle fascie e centralmente...ha un buon filtro sulle fasce mentre centralmente è dato dai pf dei due centrali piu la somma della metà dei centrocampisti di fascia....adatto per chi ha pochi centrocampisti buoni (in genere due da skierare al centro) ma buoni difensori e attaccanti...
    il vantaggio di questo modulo è dato esclusivamente da fatto che si ha buon filtro sulle fasce e buona costruzione(sempre sulle fasce dati praticamente solo dai terzini) il tutto senza rinunciare a schierare due attaccanti...
    questo modulo (come tutti quelli che usano i 4 in linea) è causa di particolari incazzamenti e vaff da parte dei manager che skierano un centrocampista che segna(o che fa doppietta) sulle fasce in quanto praticamente tutti i punti vengono dispersi per filtro e nulla o poco rimane per la costruzione(meta dei punti)...e se cio succede si perdono le partite pur avendo un zola da 11.5(vero simo:asd: )

MODULI VANTAGGIOSO CONTRO IL 4 4 2: non esiste un modulo vantaggioso a priori...cmq se l'avversario skiera un 4 4 2 e ha due terzini scarsi(esempio bellini e diamutene) consiglio un
    3 3 1 3(che tratterò piu avanti)...se i terzini sono invece di buona elevatura(maldini thuram) consiglio di pararsi bene le fascie per evitare di essere devastato...utilizzare quindi un 3 5 2(se vuoi costruire centralmente e filtrare sulle fascie) oppure un 4 5 1 o 4 4 2(se vuoi costruire o filtrare sulle fascie)...

impressione:a me come modulo nn piace....soprattutto al mio pc nn piace perchè se capita che lo uso e ho messo un centrocampista sulla fascia inizio a calciare....insomma a me proprio nn entusiasma:)

notte a tutti a domani

Massituo
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3890235
    Originally posted by Torre878
    p.s:il fantasista deve essere uno tipo nedved, kaka, stankovic...

allora ti assicuro che spesso non è un vantaggio :( , ho giocato spesso con Kakà come fantasista ma non ho mai ottenuto grandi risultati, poi magari è una caso.... :sbam:

Knaz :muhehe:
    qui ci va la firma

La rubrica dei moduli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina