1.     Mi trovi su: Homepage #3890697
    Gazza di oggi:

"Il mercato rossonero non prevede né partenze, né arrivi. A gennaio i veri acquisti saranno Superpippo e il difensore olandese, reduci dagli infortuni."

Qualche tempo fa avevo letto: Stam pronto per il 6 gennaio. Non si capisce un picchio come al solito. Ne sapete qualcosa di più?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3890701
    Originally posted by WollyBully
    spero davvero che Stam rientri già il 6.

E su Trezeguet che sapete? torna prima o dopo che Inzaghi?
    Trezeguet gioca il 13 (?) gennaio in coppia Italia ... :) ed è previsto un mese prima di tornare in piena forma, quindi è probabile che le prime partite di campionato parta dalla panca
  3.     Mi trovi su: Homepage #3890703
    Originally posted by deckard
    Gazza di oggi:

"Il mercato rossonero non prevede né partenze, né arrivi. A gennaio i veri acquisti saranno Superpippo e il difensore olandese, reduci dagli infortuni."

Qualche tempo fa avevo letto: Stam pronto per il 6 gennaio. Non si capisce un picchio come al solito. Ne sapete qualcosa di più?

NON FIDARTI MAI DELLA GAZZETTA !
    MENO CHE MAI DELLE LORO PROBABILI FORMAZIONI !
    considera questo... se le formazioni date da loro giocassero a SW perderebbero spesso 4-0 a tavolino... ultimamente sono peggiorate, neanche più i portieri azzeccano :°D
  4.     Mi trovi su: Homepage #3890707
    Originally posted by Nomak
    Quando torna Stam... Kaladze il campo di San Siro lo vede solo per la Coppa Italia... :asd:

Kaladze continuerà a giocare a mezzo servizio con Pancaro..
    con tutto il rispetto credi che Maldini possa giocare 50 partite stagionali da titolare al centro della difesa, o l'imminente rientro di Stam lo farà rifiatare un poco ?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3890708
    Stam avvisa la Juve: "La raggiungeremo"
    Il difensore del Milan pronto al rientro: "Siamo i migliori"
    MILANO - "Sto molto meglio, anche durante le vacanze natalizie ho continuato a lavorare e ieri ho ripreso il mio programma qui a Milanello. Sono tornato a correre, tutto procede". Jaap Stam sta molto meglio e ha voglia di rientrare. "Prima di
    Natale ho effettuato tutti i test per valutare la mia condizione - ha detto - ora sono tranquillo e mi alleno per il rientro. Sono qui per lavorare e
    presto per giocare. Ho sofferto molto soprattutto nel momento in cui correvo. L'operazione è stata una scelta difficile ma necessaria, ne avevo bisogno nonostante sono stato costretto a stare fuori per un po'. Il campionato? Ce la faremo sicuramente a raggiungere la Juventus. Noi siamo la squadra più forte d'Italia, dobbiamo vincere
    questo campionato".
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  6.     Mi trovi su: Homepage #3890709
    Milan, Nesta ritrova Stam: "Il suo recupero e' fondamentale"
    Mar 28 Dic, 4:42 PM

vedi foto
    "Una sola settimana di riposo non puo' intaccare il lavoro fatto fino a questo punto". Alessandro Nesta non ha dubbi: la sosta non compromettera' lo stato di forma della squadra e il 6 gennaio il Milan ripartira' con lo stesso slancio evidenziato nella gara con la Juventus. "Non so se questa interruzione favorira' i bianconeri - spiega il difensore rossonero -, loro erano in fase calante. Credo, comunque, che qualche giorno di riposo possa fare bene anche a noi. Non dimentichiamoci che in difesa abbiamo avuto parecchi infortuni e a giocare sono sempre stati gli stessi giocatori".Jaap Stam tornera' in campo probabilmente nella gara contro il Lecce: "Il recupero dell'olandese e' fondamentale sotto il profilo della qualita' - conclude Nesta -. E poi avremo un giocatore in piu', fondamentale per far fronte ad eventuali infortuni".

Stam

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina