1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3890775
    Originally posted by massituo
    in una lega pubblica(dove partecipano quasi tutti,ma di forum di lega mai sentito nessuno) ho appena scambiato nedved dando de rossi e langella(preso a mercato libero per altro)....la domanda è:
    sono o non sono meglio di moggi??:asd:

Lo dirà solo il campionato: puoi essere un moggi stile Zidane o un moggi stile Legrottaglie, che non è bello!:asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3890777
    in una lega pubblica(dove partecipano quasi tutti,ma di forum di lega mai sentito nessuno) ho appena scambiato nedved dando de rossi e langella(preso a mercato libero per altro)....la domanda è:

Io me li sarei tenuti.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3890779
    in attacco sto bene(con me langella nn avrebbe mai giocato)...in pratica è come se avessi scambiato de rossi con nedved;)
    C'hai guadagnato poco, perchè prima di fine stagione Nedved tirerà il fiato... mentre De Rossi continuerà a dare... :)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3890780

ti vedo bene nella dirigenza giuventina...:)

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Sono meglio di moggi???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina