1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3890866
    Nuovo film in vista per la nostra Angelina Lara Croft Jolie: questa volta sarà diretta dal grande Steven Spielberg e lavorerà assieme ad Al Pacino e Jack Nicholson :D

    Ecco l'articolo completo:

    Spielberg alla "Baia dei Porci"



    Steven Spielberg alla baia dei Porci: il prossimo film del grande regista americano sarà sul fallito tentativo di invasione di Cuba, nel 1961. A Marzo via alle riprese.

    La notizia è stata pubblicata dal quotidiano della repubblica dominicana 'El Caribe'. Steven Spielberg avrebbe scelto come location per ricreare la Baia dei Porci la spiaggia di Samanà, nel nord dell'isola caraibica.

    Nel cast nomi stellari come Jack Nicholson, Al Pacino e Angelina Jolie :) Un progetto che non non mancherà di suscitare polemiche perché lo sbarco, l'operazione gestita dalla Cia per rovesciare nel 1961 il regime di Fidel Castro costituisce ancora oggi una delle pagine più oscure della storia americana. Non solo per lo smacco bruciante subito dalla superpotenza nel cortile di casa ma anche perché, in quell'intreccio di spie, esuli anticastristi, mafiosi desiderosi di tornare nell'Avana dei casino e dei bordelli, molti, da Oliver Stone a James Elroy, hanno visto le origini del complotto che portò alla morte di John Kennedy.

    Ancora più interessante la visione che potrebbe avere dei fatti Spielberg, in un singolare passaggio dallo sbarco eroico e trionfale di Omaha Beach in 'Salvate il soldato Ryan' a quello disastroso e maleodorante della Baia dei Porci.

    Spielberg ha pubblicamente dichiarato la sua ammirazione per Fidel Castro, tanto da definire il suo incontro con il Lider Maximo, le otto ore più importanti della sua vita. Al suo fianco ci sarebbe un altro dichiarato amico di Cuba come Jack Nicholson che pure ha già interpretato da par suo il ruolo di un durissimo comandante anticastrista della base di Guantanamo in 'Codice d'Onore'.

    (fonte: Trovacinema News)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #3890868
    Sempre stato simpatico Spielberg :D:D:D

    Vai Angy, continua così!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3890869
    Questo film susciterà un vespaio a seconda della ricostruzione storica che ne farà il mitico Spielberg. Per il ruolo e la presenza di Angelina nel Film , attendiamo qualche altra rivelazione . Spero sia più presente rispetto al film Sky Captain and the World of Tomorrow .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

  Angelina e Spielberg :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina