1.     Mi trovi su: Homepage #3890925
    Ma con tutti gli allenatori veri che ci sono in giro...proprio un ex...?! :confused:

Gazzetta:

"Lazio, Maifredi il nuovo tecnico. Accordo raggiunto manca solo l'ufficialità".

Mi pare una comica... :lol:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3890928
    Originally posted by knaz00
    io ho letto stamattina che non è sicuro che alla lazio vada Maifredi, ma ci sono diversi nomi, che tra l'altro non ricordo :confused: :confused:

Knaz :muhehe:

Girano tre nomi: Maifredi, deckard e massituo. :asd:
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3890929
    Lotito al telefono mi ha detto: "Azz ma sei in testa in ogni Lega in cui fai il manager...questo ti dà vantaggio su massituo che le piglia sode da tutti..." :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3890932
    sono stati resi noti anche i termini dell'ingaggio, non è da manicomio, ma da serie B ^____^ considerate pure che CON L'INTERO INGAGGIO di quest'allenatore Lotito non ci pagava neanche UNA PARTITA degli allenatori più blasonati...
    ognuno ha quel che si merita, secondo voi che fine farà la laZZietta ? :D:D:D:D
  5.     Mi trovi su: Homepage #3890933
    Originally posted by LaBiRiNtO
    sono stati resi noti anche i termini dell'ingaggio, non è da manicomio, ma da serie B ^____^ considerate pure che CON L'INTERO INGAGGIO di quest'allenatore Lotito non ci pagava neanche UNA PARTITA degli allenatori più blasonati...
    ognuno ha quel che si merita, secondo voi che fine farà la laZZietta ? :D:D:D:D

Prossimo anno coppa Korac? :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3890934
    Spero proprio che andiate ad espiare le vostre colpe in serie B, e poi in C come è toccato a noi.
    Laziali TANTI auguri, questo l'è più "sonato" di Cecchi Gori.......... nemmeno il demente "laureato" avrebbe ingaggiato Gigi Maifredi...!!!

Ah Ah Ah Ah Ah Ah..........

Un bacione da FIRENZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...!!!
    :D

Lotito da Manicomio?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina