1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3890974

Lo Staff del sito ufficiale italiano di Tomb raider - Lara Croft
    augura a tutti i suoi appassionati estimatori un sereno Natale 2004
    in compagnia delle avventure della mitica archeologa inglese.
    In verità tutti noi ci attendevamo un regalo di fine anno da mamma EIDOS
    tramite la Crystal Dynamics. L'appuntamento con le primissime immagini
    ufficiali del nuovo episodio:Tomb Raider 7 , è solo rimandato di qualche settimana .
    Sono milioni i fan di TR che attendono questo avvenimento .
    Siamo certi che la lunga attesa non deluderà le aspettative regalandoci poi
    nel mese di Giugno 2005 il nuovo videogame dedicato a Lara Croft su PC, PS2 e poi su XBox .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3890981
    Merry Christmas a tutti!!! , siete meravigliosi!!!!!!!! :approved: , spero ke sia un 2005 fantastiko x tutti!! :D , e spero ke la eidos si dia una smossa a farci vedere qualke kosa proprio nel 2005!!
    AUGURIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  3.     Mi trovi su: Homepage #3890987
    Gli auguri ho aspettato prima di farveli... oggi è la vigilia e voglio augurarvi un buon, anzi un ottimo Natale da parte mia e solo mia visto che non rappresento nessuna Community (a parte la mia famiglia, certo, ma loro non se ne potranno fregar de meno...) che manda gli auguri.

Per quanto riguarda l'immagine andate su google, immagini, cercate "Natale"... quello è il regalo che posso offrirvi, giacchè non sono materializzato nel computer... forse la storia vale per il viceversa però...

Oddio oggi ho una parlantina :rolleyes:
    Sarà il Natale? :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Buon Natale Lariani !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina