1.     Mi trovi su: Homepage #3891041
    Originally posted by ScudettoWeb
    Siamo una decina circa. La storia del gioco invece è lunga e curiosa, ma la vediamo un'altra volta... :)

Che fossero una decina io l'ho sempre immaginato....
    Ed infatti una domanda sorge spontanea... anche se "credo" di non sbagliare...

I telecronisti delle partite sono le "caricature" di chi ha sviluppato il gioco? :asd:
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3891042
    Originally posted by Nomak
    Che fossero una decina io l'ho sempre immaginato....
    Ed infatti una domanda sorge spontanea... anche se "credo" di non sbagliare...

I telecronisti delle partite sono le "caricature" di chi ha sviluppato il gioco? :asd:

:) Quasi tutte, sì. Sviluppato non necessariamente, ma comunque ha collaborato o collabora tutt'ora.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3891044
    Originally posted by jackal
    allora c'è anche una donna tra di voi!!!!:)
    curioso che una donna si appassioni in questo modo!!:P

te scudetto...gia' che siamo in tema....picchiami se é li con te quel telecronista (visto che le caricature sono le vostre) ke si chiama Gabbianella...!!

Con lui perdo sempre!!!:mad: Ma sbaglio o sono giuventino??? Gli arbitri mica li compro?? Cos'é sta storia...??:confused:

Skerzo...hehe

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3891049
    Qui ci siamo fatti tutti gli auguri e ce li siamo pure quotati...:asd:

e io volevo farli anke a scudetto e a tutto lo staff che ci ha regalato un anno bellissimo di fantacalcio....

Grazie scudetto...buon natale

PS: bellissima la mail che ci hai mandato...apprezzatissima..:)

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3891050
    Originally posted by Simo_Juve
    Qui ci siamo fatti tutti gli auguri e ce li siamo pure quotati...:asd:

e io volevo farli anke a scudetto e a tutto lo staff che ci ha regalato un anno bellissimo di fantacalcio....
    Grazie scudetto...buon natale
    [QUOTE]
    quoto mille volte:approved:

PS: bellissima la mail che ci hai mandato...apprezzatissima..:)

bellissima la parte in cui mi si invita di partecipare al forum:asd: :asd: :asd: :asd:

scudettoweb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina