1.     Mi trovi su: Homepage #3891065
    A recent article in the December issue of Electronics Gaming Monthly (Issue 185) announces that Eidos plans to debut an XBOX version of Tomb Raider 7 in early 2006; several months after Sony Playstation 2 copies will hit the shelves. This information is consistent with reports circulating the web that progress is well underway in adapting Lara's new adventure to suit all current formats. Core Design originally planned The Angel of Darkness to debut in the new XBOX format, but the concept was dismissed due to an exclusive distribution agreement hammered out between Eidos and Sony.

Sony were highly sceptical and harshly critical of The Angel Of Darkness throughout both the closing stages of its development and once the game had been released. Considering such a negative reaction from Sony to The Angel of Darkness, it is hardly surprising Eidos are expanding their platform of choice for future Tomb Raider adventures. Eidos transferred development of the Tomb Raider franchise to its Crystal Dynamics studio in 2003 in a move the company said would enhance the value and maximise the commercial opportunity of one of its key franchises.

Appena posso lo traduco...
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  2.     Mi trovi su: Homepage #3891066
    [questa notizia conferma quanto detto tempo fa...]

Un recente articolo del numero di Dicembre di Electronics Gaming Monthly (numero 185) annuncia che Eidos ha pianificato il debutto di una versione per XBOX di Tomb Raider 7 nei primi mesi del 2006; diversi mesi dopo che le copie per PlayStation 2 appariranno sugli scaffali dei negozi. Questa informazione concorda con le notizie circolate sul web riguardo quel progresso di adattare la nuova avventura di Lara per tutti i formati correnti. Core Design originariamente aveva pianificato il debutto di AoD nel nuovo formato XBOX, ma il progetto fu abbandonato per via di una distribuzione esclusiva concordata con Eidos e Sony.

In poche parole, Tomb Raider 7 uscirà per PC e PS2 nella seconda metà del 2005, poi per XBOX nel 2006. Inoltre Eidos, dopo le critiche e il mezzo insuccesso di AoD, sta puntando ad allargare il pubblico di videogiocatori distribuendo il nuovo TR anche su altre console. Speriamo però che non sia una mossa strategica per “coprire” il lavoro fatto da Crystal Dynamycs, perché altrimenti questo vuol dire che non dobbiamo aspettarci assolutamente grandi cose…
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  3.     Mi trovi su: Homepage #3891072
    infatti
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3891073
    Bè posso dirvi che NOI del sito sapevamo dell'uscita per X box nei sei mesi successivi all'uscita per PC e Ps2 , che ancora rimane confermata per fine giugno 2005 .

In attesa di ulteriori comunicazioni ufficiali , non mi rimane che augurarvi un felicissimo Natale 2004 con tutto quello che desiderate maggiormente.

Sono certo che a partire da Gennaio 2005 si avrà la possibilità di conoscere le prime novità su Tr 7 ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #3891074
    Originally posted by Roberto-web
    Bè posso dirvi che NOI del sito sapevamo dell'uscita per X box nei sei mesi successivi all'uscita per PC e Ps2 , che ancora rimane confermata per fine giugno 2005 .

In attesa di ulteriori comunicazioni ufficiali , non mi rimane che augurarvi un felicissimo Natale 2004 con tutto quello che desiderate maggiormente.

Sono certo che a partire da Gennaio 2005 si avrà la possibilità di conoscere le prime novità su Tr 7 ;)

Eccolo di nuovo...
    Rob, con queste frasi... brrrr... mi fai venire la pelle d'oca e in me sale una certa quantità di speranza... vedremo...:rolleyes:

Tomb Raider 7 Targets Xbox Console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina