1.     Mi trovi su: Homepage #3891151
    Ci risiamo. Moratti c'è caduto ancora. La sindrome Branca ha colpito di nuovo. Il virus non si estingue. Dopo Sorondo, Gamarra, Kily, Coco, Pasquale e Karagounis...ecco l'ennesima noticina sul ricco libro paga nerazzurro. Beh in effetti con Toldo, Fontana e Carini nel roster un altro portiere era proprio necessario... :asd:

Inter-Julio Cesar: "Mancano solo visite mediche"
    Lo dice il rappresentante del portiere brasiliano
    SAN PAOLO (Brasile) - Il portiere del Flamengo e della nazionale brasiliana, Julio Cesar è ad un passo da un ingaggio da parte dell'Inter. Lo ha assicurato oggi a Rio de Janeiro, il suo rappresentante Josias Cardoso. Cardoso, in un'intervista concessa ad una radio locale, ha precisato che “le trattative sono già sulla retta finale e, in pratica, mancano solo le visite mediche”. Secondo il rappresentante del calciatore, comunque, poiché “l'Inter non può più acquistare giocatori extracomunitari, potrebbe cederlo a prestito ad un'altra società italiana o ad una brasiliana”. “In quest'ultimo caso - ha aggiunto - Julio Cesar si trasferirebbe in Italia solo a partire dal prossimo giugno”. Julio Cesar gioca nel Flamengo dal 2000 e con la nazionale brasiliana ha vinto l'ultima coppa America.

Che sia forte come Dida? :)
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3891154
    Guardate che se mi offro, Moratti un milione di euro lo da anche a meeeeeee...!!!

Agli interisti dico solo una cosa:
    fino a che Moratti sarà presidente dell Inter non vincerete mai nulla.
    Ha tanti soldi, è generoso, ma si è sempre circondato di gente incapace, di TROPPA gente, compra troppi giocatori, non è riuscito a creare una società SERIA, etc etc etc...
    Mi sembra chiaro che possono arrivare i più grandi campioni, ma all Inter NON SI VINCE, c'è poco da fare.
    I mali stanno tutti nel "manico".
    E'solo una osservazione da uno che tifa Fiorentina, che storicamente non vincerà mai un c.... :asd:

Buon Natale a tutti..............:muhehe:
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3891157
    Grazie Massi...

Facchetti, Suarez, Corso, Branca, Oriali, VELASCOOOOOOOOOOOOOO, e altri milioni e milioni......MA COME SI FA????

E poi scusate?
    Ma il Sig Recoba, cosa ha fatto nella sua carriera per meritare 5mil di euro all'anno???
    Ha fatto qualche gol alla Fiorentina su punizione e poi???
    La sua unica fortuna è quella di avere incontrato il santo Moratti, che qualche milione non lo nega a nessuno...
    Oh, 6 allenatori, dico SEI e il cinese parte sempre dalla panca............. mica saranno tutti matti???? :asd:
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3891158
    per me non è moratti, ma la società!(ti ricordo che moratti non è il presidente, ma l'azionista più importante in questo momento). la società non deve continuare a cambiare giocatori ogni anno, deve sfoltire la rosa, si deve affidare anche ai giocatori del vivaio, e non venderli!!!(l'ultimo è pandev, in comproprietà con la lazio). se si continuano a prendere giocatori non si andrà mai da nessuna parte. Prendere 1 allenatore e affidargli un gruppo di 25 giocatori. Prendere più italiani, ma non i Materazzi e i Coco, ma i Nesta e i Gattuso. L'allenatore ideale per far vincere l'Inter, l'ho detto prima che l'Inter abbia preso Mancini(non lo critico, basta che non usi più i dadi per la formazione, ma che decida 1) e lo continuerò a dire, è CAPELLO!!!:sbam: :sbam:
    Poi gli unici giocatori seri che ha, l'Inter li vende. Boh...rifare la società insomma:D , ma moratti deve rimanere:)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3891159
    su questo invece nn sono daccordo...sono dell'idea che se recoba avesse giocato in una società seria(vedi milan giuve,la stessa roma o lazio ai bei tempi) sarebbe diventato un fenomeno....invece nn ha avuto la stessa fortuna che hanno avuto seedorf pirlo roberto carlos ecc ecc(ovvero di andarsene via)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3891161
    Scusa Torre ma chi credi che sia la società???
    E' Moratti che decide, è Moratti che ha messo Facchetti presidente, è Moratti che si circonda di collaboratori e collaboratori e collaboratori e che ascolta i loro consigli scriteriati, è sempre lui che ha venduto Roberto Carlos per 12miliardi e l'anno dopo lo voleva ricomprare per 35.
    Moratti è il proprietario e anche se non è il Presidente non credo che si muova foglia senza che lui non voglia... HO FATTO ANCHE LA RIMA :approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3891164
    Originally posted by Torre878
    Poi questa storia del portiere non l'ho mica capita. Ho un bruttissimo presentimento. Quando la società fa delle robe così a caso...speriamo non glie'lo abbia consigliato Ronaldo:asd:

dubito sia un nuovo dida....di lui(in brasile) ne nascono uno ogni 100 anni....
  8.     Mi trovi su: Homepage #3891165
    Massi lascia perdere...
    Ma lo sai che Recoba sopra il letto non ha il crocifisso o la madonna, ma ha la foto do Moratti??? :asd:
    Ma viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, Recoba oltre le punizioni è un giocatore normale, altro che fuoriclasse!!!

Inter: in arrivo una nuova bufalona?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina