1.     Mi trovi su: Homepage #3891405
    Originally posted by PaoloM
    Su Levelbase stanno dicendo che "credono" che non sia un livello ma soltanto una maniera per fare gli auguri a tutti i giocatori ed LD per mezzo della flyby di carica.......

:confused: :confused: :confused: cioè?

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  2.     Mi trovi su: Homepage #3891406
    Originally posted by BUBU
    ah ecco...non vedo Lara (solo l'ombra) e dopo un po' che salgo sulla motoslitta mi si chiude il programma:cry:

non ci posso credere!! sembrava anche promettere bene:cry: :cry: :cry:

Tu almeno sulla motoslitta ci sei salita...io l'ho solo vista nella panoramica iniziale, e poi niente, non mi fa selezionare neanche "NEW GAME"! :mumble:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3891410
    Originally posted by PaoloM
    Si, penso sia proprio cosí, e a conferma di ció il file contenuto nella cartella Data si chiama "lbatitle.tr4" , cioé levelbase title, la flyby d'inizio......

e noooooooooooooo! volevamo l'ultimo livello! così ci lasciano con l'amaro in bocca!:cry:
    miss
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3891411
    Avrei preferito un livello :( , ma forse non è stato facile per loro scegliere chi dovesse avere "l'onore" di concludere l'Advents Calender :rolleyes: :P .. in ogni caso trovo che quella del title sia un'idea originale per fare gli auguri e ringraziare chi vi ha partecipato :)

Io cmq un giretto "dentro" al title l'ho fatto :D : Lara è invisibile (si vede solo l'ombra :) ), ma così gli screens vengono meglio :asd:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3891413
    Si si, tranqui.. il title è solo il filmato di introduzione da guardare (per questo non vedi nessun titolo da cliccare dopo :P ) .. io ci sono "entrata" rinominando il file .tr4 e usando altri script :P
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

è un problema mio...?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina