1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3891466
    Zeman: "Tifo Juve da trent'anni"
    23 12 2004

Zdnek Zeman, allenatore del Lecce, intervistato dal rotocalco sportivo di Raidue, "Sport Sera", dice di "essere tifoso della giuventus". Il tecnico ha precisato di "essere tifoso della giuventus da oltre trent'anni. Affezionato al Club bianconero - dice Zeman - in quanto mio zio è stato non solo allenatore della giuventus, ma anche uno dei tecnici che ha sempre lavorato con questa società ed ha sempre apprezzato lo stile bianconero (giuventino)".

fonti: Virgilio Sport

Se lui tifa juve io ho giocato nell'inter e ho vinto l'intercontinentale con l'albinoleffe...

Certo che è proprio un deficiente...se la poteva risparmiare l'accusa di doping se è tanto giuventino...:censored: :nah:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3891467
    Originally posted by Simo_Juve
    Zeman: "Tifo Juve da trent'anni"
    23 12 2004

Zdnek Zeman, allenatore del Lecce, intervistato dal rotocalco sportivo di Raidue, "Sport Sera", dice di "essere tifoso della giuventus". Il tecnico ha precisato di "essere tifoso della giuventus da oltre trent'anni. Affezionato al Club bianconero - dice Zeman - in quanto mio zio è stato non solo allenatore della giuventus, ma anche uno dei tecnici che ha sempre lavorato con questa società ed ha sempre apprezzato lo stile bianconero (giuventino)".

fonti: Virgilio Sport

Se lui tifa juve io ho giocato nell'inter e ho vinto l'intercontinentale con l'albinoleffe...

Certo che è proprio un deficiente...se la poteva risparmiare l'accusa di doping se è tanto giuventino...:censored: :nah:
    Si vede che semplicemente è uno sportivo che apprezza la competizione legale :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3891468
    Originally posted by Nomak
    Si vede che semplicemente è uno sportivo che apprezza la [B]competizione legale :asd: [/B]

ma nomak...invece di sostenermi dai ragione a quello la?:cry:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3891472
    Originally posted by Nomak
    Si vede che semplicemente è uno sportivo che apprezza la [B]competizione legale :asd: [/B]

è il concetto di sportività che non riescono a comprendere...........:asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #3891474
    Originally posted by Torre878
    W ZEMAN:lol: :lol: ......................:asd: :asd: :asd:

zeman membro onorario del forum:sbam: :sbam:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3891479
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Zeman ha dato dimostrazione della propria superiorità.
    Perchè doveva astenersi da certe accuse, solo perchè riguardano la squadra a cui tifa?
    E' tanto difficile pensare che ci siano anche tifosi onesti che vogliono SOLO vittorie meritate? Chi critica e basta Zeman dovrebbe farsi secondo me un esame di coscienza....

:cry: :cry: :cry: Mi hai commosso:cry: :cry: :cry: ....e poi volevo dire che non hanno trovato giocatori dopati nella giuve:asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Le ultime del boemo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina