1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3891526
    Ieri abbiamo mandato i nostri auguri di fine anno a tutti i manager impegnati nel gioco per ringraziarli del loro sostegno e della loro partecipazione.

Oggi vorrei personalmente ringraziare tutti gli utenti di questo forum che ogni giorno vengono qui a scambiare due chiacchiere, partecipano con le loro idee e suggeriscono migliorie per il gioco. In particolare, voglio ringraziare chi si prende la briga di spiegare il gioco ad altri manager meno esperti e magari a volte anche un po' polemici e con i suoi consigli li porta magari addirittura a diventare a loro volta manager appassionati di ScudettoWeb.

Ci sono giornate in cui tutto va storto, magari il server crea problemi, magari tanti utenti in una sola giornata arrivano sul forum per lamentarsi in maniera distruttiva... Basta leggere poi qualche post di gente appassionata come voi per riappacificarsi subito col lavoro e riprendere a lavorare con un umore migliore.

Vorrei fare ringraziamenti personalizzati per alcuni utenti che vuoi per la costanza vuoi per la qualità dei loro interventi mi sono particolarmente cari. Mi spiacerebbe però dare l'idea di fare dei torti ad altri manager, la cui attività è comunque preziosissima qui sul forum e molto apprezzata, per una dimenticanza nei ringraziamenti. Preferisco quindi chiudere così, anche perché chi ha la mia stima (cosa rara) oramai lo sa.

È per voi, per quelli che alle 2 del mattino sono qui a parlare del 4-4-2, che il lunedì pomeriggio passano ore a rispondere ai meno esperti, che aprono 5 poll al giorno per il piacere di scrivere e vedersi rispondere, che apprezzano il gioco e cercano di farlo apprezzare ad altri, che non sono sempre d'accordo con noi nelle nostre decisioni ma ci rispettano sempre... è per tutti voi che abbiamo fatto e faremo questo gioco. Grazie di cuore, buone feste, passatele con chi vi è più caro e non dimenticate di fare una capatina qui ogni tanto fra un regalo e l'altro, fra un cotechino e un piatto di tortellini...

Grazie ragazzi per le soddisfazioni che ci avete dato in questo 2004: ce ne aspettiamo ancora di più nel 2005! :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3891528
    :cry: :cry: :cry: :shy: :shy:

penso che noi tutti dobbiamo ringraziare lo staff di scudetto sia per la disponibilità dimostrata nel chiarire dubbi sia per avere creato un gioco che mi ha appassionato così tanto che fa dire ai miei compagni di università "tu preferisci scudetto alla morosa"...a cui penso quando torno a casa e soprattutto che mi fa accendere il pc ogni qualvolta io sia a casa indipendentemente se ho da fare oppure no...mi fa svegliare la mattina accendere il pc e se il pomeriggio sono via lo lascio acceso così quando torno nn devo aspettare che il mio pc ragotto avvii windows(ragotto anch'esso)...vi ringrazio di aver creato un gioco che mi ha appassionato così tanto,e che ha soppiantato nettamente la playstation2:D

auguri di buon natale:approved: continuate così:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3891529
    :clap: :clap: :ave: :ave:
    la componente umana è sempre il fattore determinante........
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #3891530
    sono commosso dalle tue parole scudetto...:cry: :cry:

io penso che se noi siamo qui a divertirci, a discutere, a parare di moduli, di mercato e di quant'altro ci faccia divertire ed appassionare lo dobbiamo solo a voi..a tutto lo staff..che con la stessa passione che ci fa partecipare attivamente a questo gioco fantastico lavora ogni giorno, anche con mille difficoltà e critiche, per farci divertire sempre di più.
    Penso che essere riusciti a creare un gioco così bello e appassionante è merito di tutto lo staff e il nostro gradimento così affettuoso (e alcune volte morboso vero massi??:asd: ) è solo il premio che spontaneamente noi vi diamo per quello che fate ogni giorno solo per noi:approved:
    Inoltre ti diamo un grosso merito, quello di essere riuscito a mantenere la calma e la pazienza a liveli altissimi in alcuni momenti in cui penso pochi di noi ci sarebbero riusciti.
    Grazie per il vostro grande lavoro e grazie di questo fantastico forum!!!:approved:

Tanti auguri di buon natale anche a tutti voi e non mgnate troppo panettùn!!!:asd: :approved:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3891531
    :cry: :cry: Sono commosso:cry: :cry:
    Grazie a tutto lo staff di ScudettoWeb che ha avuto l'idea di creare questo grandissimo gioco che ho scoperto solo quest'anno(:cry: ) e he mi sta appassionando tantissimo
    Grazie ai manager che mi stanno aiutando a capire piano piano sempre di più questo gioco da quando frequento il forum e che mi fanno passare ore e ore davanti al computer a scrivere posts per discutere di calcio(sia in modo serio che non), ma anche per delle cose che non c'entrano niente col gioco in se.
    Spero di diventare ancora più assiduo frequentatore per l'anno prossimo e di pensare idee più utili al gioco, come tutti gli altri manager, visto che fino adesso ho fatto dei tentativi che non sono andati a buon fine:)
    TANTI AUGURI A TUTTI:sbam:
    By
    Torre878
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3891533
    :cry: :cry: :cry:

Grazie a voi della redazione x aver organizzato questo spendido gioco! :ave: E soprattutto x farci sentire partecipi del gioco stesso grazie a questo forum, all'attenzione che date alle nostre idee e alla pazienza (in alcuni casi davvero monastica) che dimostrate con tutti!!!
    Un grazie e un augurio anche a tutti gli amici del forum!!! Visto che questo orami x molti è anche un piacevole punto di ritrovo, dove molti di noi passano anche x fare 4 chiacchiere oltre che x parlare di 4-3-3!!
    Ancora tanti auguri a tutti!!!!
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7.     Mi trovi su: Homepage #3891534
    Originally posted by ScudettoWeb
    ...che aprono 5 poll al giorno per il piacere di scrivere e vedersi rispondere...

Dunque il limite è 5 polls al giorno. Bene, bene... :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3891538
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ieri abbiamo mandato i nostri auguri di fine anno a tutti i manager impegnati nel gioco per ringraziarli del loro sostegno e della loro partecipazione.

Oggi vorrei personalmente ringraziare tutti gli utenti di questo forum che ogni giorno vengono qui a scambiare due chiacchiere, partecipano con le loro idee e suggeriscono migliorie per il gioco. In particolare, voglio ringraziare chi si prende la briga di spiegare il gioco ad altri manager meno esperti e magari a volte anche un po' polemici e con i suoi consigli li porta magari addirittura a diventare a loro volta manager appassionati di ScudettoWeb.

Ci sono giornate in cui tutto va storto, magari il server crea problemi, magari tanti utenti in una sola giornata arrivano sul forum per lamentarsi in maniera distruttiva... Basta leggere poi qualche post di gente appassionata come voi per riappacificarsi subito col lavoro e riprendere a lavorare con un umore migliore.

Vorrei fare ringraziamenti personalizzati per alcuni utenti che vuoi per la costanza vuoi per la qualità dei loro interventi mi sono particolarmente cari. Mi spiacerebbe però dare l'idea di fare dei torti ad altri manager, la cui attività è comunque preziosissima qui sul forum e molto apprezzata, per una dimenticanza nei ringraziamenti. Preferisco quindi chiudere così, anche perché chi ha la mia stima (cosa rara) oramai lo sa.

È per voi, per quelli che alle 2 del mattino sono qui a parlare del 4-4-2, che il lunedì pomeriggio passano ore a rispondere ai meno esperti, che aprono 5 poll al giorno per il piacere di scrivere e vedersi rispondere, che apprezzano il gioco e cercano di farlo apprezzare ad altri, che non sono sempre d'accordo con noi nelle nostre decisioni ma ci rispettano sempre... è per tutti voi che abbiamo fatto e faremo questo gioco. Grazie di cuore, buone feste, passatele con chi vi è più caro e non dimenticate di fare una capatina qui ogni tanto fra un regalo e l'altro, fra un cotechino e un piatto di tortellini...

Grazie ragazzi per le soddisfazioni che ci avete dato in questo 2004: ce ne aspettiamo ancora di più nel 2005! :approved:

grazie scud. siamo noi a dover ringraziare voi. fate VOI un lavoro magnifico. stare qua dentro. essere parte di questa comunità è veramente bello, per il buon natale sono in ritardo, ma per il buon anno no....... BUON ANNO E BUONE FESTE!

Un augurio speciale ai ragazzi del forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina