1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3891595
    Uno dei film più pomposi del decennio. Flop terrificante alla prima uscita, dal momento che lavorava su tematiche molto care al gruppo demografico di riferimento è diventato una sorta di cult. Francamente ho trovato allora più interessante Dead End, che almeno non ci provava neanche a essere elitario... :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3891598
    io lo avevo visto 3 anni fa circa, mi era piaciuto molto. Un film visionario.
    La trama è complessa e ne esitono diverse interpretazioni (questo in parte ha contribuito a renderlo un cult), nella Rete si trovano diversi forum e siti dedicati interamente al tema.

L'edizione cinematografica non è sufficente per capire il film. Solo nel dvd ci sono contenuti speciali (es. il libro scritto dalla vecchia, Sparrow mi pare si chiamasse) che permettono di fare luce su alcuni punti, ma non su tutto.
    Quello che ho trovato eccezionale nel film sono le atmosfere di alcune scene e la colonna sonora. Ottima anche la regia.
    Non sono ancora risucito a vedere il film nell'edizione italiana, spero l'abbiano trattato bene...

PS: il nome di una mia squadra (Evil bunny) è in omaggio al coniglio verde del film ;)

Donnie Darko(non centra col calcio)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina