1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3892282
    Questo per dimostrare a chi una volta diceva che chi aveva tante freccie rosse barava...

Io ce ne ho sei rosse e le restanti gialle con la freccia mezza in su...

tutto questo xke ho giocato molte partite vincendole...

come non é un imbroglio fare 10'000 punti nella classifica generale come fa Vittore...(complimenti...:) )

http://scudettoweb.videogame.it/mansquadra.php?sid=99843fc583f77f3f7e4583be6d88ada2&idsqd2=00766

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3892283
    Ciao...

rigranzio Simo vivamente x i complimenti....:approved:, e appoggio ciò che è stato detto prima....
    L'unico appunto da aggiungere è che le frecce rosse non sono per forza indice di forma strepistosa.......mi spiego meglio :
    Dopo qualche partita, i giocatori con la freccia rossa devono comunque riposarsi e quindi diventano indisponibili, pur avendo la freccia rossa. :sbam:
    Quindi anche se apparentemente può sembrare che siano tutti disponibili e in stato ottimale, in realtà potrebbe esserci qualcuno N.D.
    Le mie squadre, Metrostars e Dinamo Cetraro, hanno nella rosa tutti giocatori più o meno in condizione, in merito al discorso di prima sulle frecce.......:eek:
    Non so se qualcuno ha avuto qualche perplessità sui miei punti, ma se ci fosse stato qualcuno, direi di vedersi e valutare bene le mie statistiche (più di 820 partite vinte + tornei vari.....)

Ciao :approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3892284
    Tutto questo sparlare sul fatto che le condizioni dei giocatori siano manipolate, fa parte di quell'oramai famosa CULTURA DEL SOSPETTO che noi italiani coltiviamo in tutti i campi.

Messo e non concesso che si possa manipolare il gioco per avere i giocatori sempre in forma, vi domandate che valenza e che soddisfazione possa portare vincere in questo modo ? Varrebbe anche la pena sprecare molto tempo su delle manipolazioni scorrette del gioco, per poter vincere a swm ?

Secondo me no, e se eventualmente dovesse esserci qualcuno che lo fa, penso che di divertimento ne possa trarre davvero poco !!

Buon anno.

:ciaociao:
    F.to IL VOSTRO EX PRESIDENTE. :cool:

Il presidente del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
    Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

"Se discutete con un pazzo, è oltremodo probabile che abbiate la pe
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3892285
    già....basta pensare ke nell'apposito post tanti scrivono ke hanno una lega con trasferimenti di giocatori...assurdi...

nel manager...è praticamente impossibile barare...ma c'è il pivello di turno ke non capisce niente del gioco e spara cavolate a raffica...

avevo aperto il thread per informare ki ancora non sa...ke queste cose si possono fare...altrimenti non ci sarebbero tali punti...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

X ki pensava che chi aveva tante freccie rosse barava

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina