1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3892288
    Level # 1098 Hill House

bne lara 23.12.2004

Livello scaricabile da Lara level base

dimensioni 12,8 MB

Lara è stata rinchiusa in un vecchio monastero da un socio di Jean Yves , deve trovare la via d'uscita anche se non sarà cosi semplice farlo ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3892290
    Dopo aver recuperato ed inserito le 2 gemme si procede in un labirinto alla monastero di Barkang ,quindi recuperati i due pezzi WOODEN STICK e HEAD PART per formare il SUN STICK ..si deve passare per una via con lava ..vediamo dove porta....
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3892292
    Sto giocando al level editor e sono arrivato al livello Rovine costiere ed esattamente al egyptians adventures: sono già stato nella stanzetta con lo specchio dal quale si vedono le punte e ho saputo evitarle e prendere la balestra, poi ho superato anche quella dove alla fine delle scivolo dovevo sparare ai bersagli facendoli cadere tutti e mi sono preso la moneta che ho inserito nell'altra stanzetta con la macchinetta dell'incantatore dove son salito con la corda di sopra ed ho preso robe varie e un piede di porco. Dove devo usare questo piede di porco? Uscendo appena fuori dall'egyptians adventures c'è una stanzetta (di legno mi pare) dove vedo una chiave ma non so come prenderla. Devo per caso usare quel piede di porco, anche se ho provato ma.....nulla!
    Grazie, quel punto mi sta facendo impazzire
    Lara Croft veterano
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3892293
    Ehm Roberto70 per la tua richiesta dovevi aprire un Topic , questo serve per il nuovo livello 1098 ,comunque ti do lo stesso la risposta , per un ulteriore domanda apri un nuovo Thread :)

Andate ora nella stanza del pifferaio, inserite la moneta nella colonna, vedrete il burattino suonare e dalla cesta alzarsi una corda con la quale salirete al piano superiore. Appena sarete sopra prendete il gancio giallo a sinistra con il piede di porco a destra e la maniglia spezzata a terra, combina i due oggetti per costruire un rampino, con questo scendete e andate alla gabbia nera che contiene le chiavi del cancello. Usa il rampino davanti alle chiavi gialle. Filmato. Raccogliete poi le chiavi nell’angolo, dietro Lara. Uscite dalla locazione e tornate nella via principale, quella con le palme verdi, entrate nell'arco di destra, salite le scale e tuffatevi in piscina per proseguire in altro livello attiguo
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3892294
    Non ho resistito e cono andato avanti , questo livello è autorigenerante e non si vede la fine dopo un ora di gioco effettivo . Preso altre due gemme azzurre e aperto nuove vie...

Il monastero di Barkang in confronto è un chioshetto in dimensioni :rolleyes:

Notte ...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3892295
    Originally posted by Roberto-web
    Dopo aver recuperato ed inserito le 2 gemme si procede in un labirinto alla monastero di Barkang ,quindi recuperati i due pezzi WOODEN STICK e HEAD PART per formare il SUN STICK ..si deve passare per una via con lava ..vediamo dove porta....

Dopo aver aperto la porta della stanza della lava con il sunstick sembra che nn si riesca ad andare avanti in questa stanza, Rob vedi se trovi tu sbocchi.
    Poi fatto strano o forse no, si riesce a finire il gioco lo stesso, anche senza aver inserito il Sunstick, inserendo solo il Faro di..... e aprendo l'ultimo cancello che ti fa completare il livello.
    Forse nella stanza della lava si deve prendere solo un segreto?

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  7.     Mi trovi su: Homepage #3892298
    Peccato! finisce presto! :( E senza preavviso. Comunque l'autore deve essere un architetto, gli interni sono stupendi, proprio come un antico monastero. Allora, mo' scelgo un altro livello da poter giocare... Qualche consiglio? Poendo scaricare velocemente e con la giornata libera, LARA E' TUTTA MIA!:asd: :asd: :asd:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  8.     Mi trovi su: Homepage #3892301
    Originally posted by lucy
    ...Mnco l'ho vista! Ora leggendo i post me ne sono accorta! Comunque non deve essere essenziale, visto che finisce lo stesso. Mi dispiace aver saltato un pezzo... dov'era?:dunno:

Ti posto l'immagine.
    Questa porta viene aperta con il Sunstick, si mette nella stanza di inizio livello in fondo proprio, la stessa stanza dove metti il Faro o come si chiama, nn ricordo.
    La puoi raggiungere dal cunicolo sott'acqua, quello più corto.

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque

1098 SQ Tester in HILL HOUSE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina