1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3892394
    Per me è uno dei giocatori più sopravvalutati che ci sono in giro.
    Se giocava in una squadra meno importante dei Gobbi, sicuramente non avrebbe avuto il riscontro di consensi che ha avuto in questi anni.
    Ora poi che ha smesso di "bombardarsi" è solo un giocatore normale, anche abbastanza mediocre. :P
  2.     Mi trovi su: Homepage #3892396
    Originally posted by TonyManero
    Per me è uno dei giocatori più sopravvalutati che ci sono in giro.
    Se giocava in una squadra meno importante dei Gobbi, sicuramente non avrebbe avuto il riscontro di consensi che ha avuto in questi anni.
    Ora poi che ha smesso di "bombardarsi" è solo un giocatore normale, anche abbastanza mediocre. :P

E' un giocatore che ha ottimi piedi. E' un ragazzo intelligente. Ma non è più esplosivo com'era. Ma basta con sta storia del "bombardarsi", la creatina NON è una sostanza dopante.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3892400
    Per me è un giocatore senza palle. Non l'ho mai visto fare una partita importante da protagonista. Segna solo se c'è una squadra che gioca fortissimo e quasi solo per lui. I gobbi hanno sempre avuto buona difesa e centrocampo e in attacco farebbero un campione anche di Rossini... E pensare che ha tolto il posto a Baggio ...
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3892401
    come uomo nullada dire...come giocatore potrei ricordare tutto quello che ha fatto passare(a noi tifosi)durante mondiali ed europei...tuttavia era alla giuve e quindi almeno potevamo ridere un po...insomma un diversivo per gli interisti soprattutto che hanno avuto sempre poco da ridere:asd: :asd:

DEL PIERO, CAMPIONE o BIDONE?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina