1.     Mi trovi su: Homepage #3892481
    Salve ragazzi vi volevo kiedere un aiuto allora io sto giocando a tr5 ma mi sn bloccata dopo aver ucciso il primo automa nel livello : ALLARME ROSSO! Come si fa a saltare sulla griglia nera?? riesco anke a saltare sui pilastri inclinati ma poi al momento di cadere sulla parte retta del pilastro ke affianka la griglia scivola. voi come avete fatto?? Vi ringrazio in anticipo x le risposte!!

Bye bye:P
  2.     Mi trovi su: Homepage #3892482
    Adesso non ricordo come ho fatto... però sto rigiocando a questo, e sono proprio vicino al punto che ti serve... se proprio nessuno si dà da fare ti dirò io che cosa fare! :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3892484
    Grazie riflesso x l'interessamento mi serve proprio!!:( Sandra il punto in cui mi trovo è dove si uccide qll agente robot e si spara alla valvola x far scendere l'acqua. visto ke ora l'acqua porta elettricità ho saltato nel condotto da cui sn uscita e da li devo saltare su dei pilatri a sinistra la griglia si trova proprio di fronte al condotto in cui mi trovo solo ke per arrivarci devo saltare su tutti i pilantri inclinati e atterrare sulla griglia nera il problema è ke nn riesco ad atterrare e lei continua a scivolare capito!!?? uffi ke rabbiaaaa!!!!!!:muhehe:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3892486
    che strano!
    Ho capito il punto però non ricordo di avere mai avuto questo problema...
    come dice bubu potresti spulciare un po' di soluzioni oppure rispondi a qiesta domanda e fooooorse posso aiutarti:

quando salti dall'ultimo pilastro in discesa verso la griglia le rivolgi la schiena o sei girata in avanti?

Ti spiego, in genere mi pare che l'ultimo salto ti facesse dare la schiena al punto ove devi atterrare, quindi io scivolavo all'indietro e al momento del salto premevo anche il tasto cerchio per girarmi in volo e mi appendevo alla griglia, che non scivolava;

ora poi è tanto che non ci gioco, mi pare di ricordare questo, non vorrei sbagliare, vedi un po' se coincide?
    :rulez: SECCA IL MAGGIORDOMO :rulez:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3892487
    ah che i idota scusami, ho scritto che "mi appendo alla griglia, che non scivola" è un errore perchè ho fatot un sacco di copia e incolla perchè nn mi so spiegare bene!:o

comunque dimenticavo, in genere saltavo quando lara raggiungeva la metà dello "scivolo" del pilastro, nel mentre mi giravo ecc.ecc...

w la grammatica!:rolleyes:
    :rulez: SECCA IL MAGGIORDOMO :rulez:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3892488
    Sandra ho provato a fare come dici tu e vuoi sapere il risultato nn ci riescooo:cry: cioè mentre scivola dall'ultimo pilastro se sn cn la skiena rivolta alla griglia nn salta indietro ma salta solo in avanti se invece sn di faccia salta all'indietro ke dilemma!!!!!!:confused:
  7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3892489
    Ciao Mary89 , benvenuta e Buone feste .
    Invece di saltare dalle pedane inclinate ....

Sali sul cubo da dove hai ucciso il robot , metti Lara nella direzione dello spigolino formato dalla piastra nera da raggiungere e l'apertura del condotto di aerazione e fai un salto con rincorsa e solo ALT quando sei in volo premi il tasto direzione sinistra per atterrare , per un pelo , sulla piattaforma nera. .

Altrimenti facendo i salti su piani inclinati , fai i finali girandoti con il tasto FINE ( capriola ) , saltando sempre con il solo tasto LAT, senza CTRL ) . Quindi l'ultimo utile fallo con il solo tasto ALT e direzione sinistra con la faccia rivolta verso la pedana nera.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  8. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3892491
    Ciao e Benvenuta :welcome: :ciaociao: Mary89!
    Sul punto dove sei blokkata, lo stavo ri facendo ank' io, solo ke anke io nn mi rikordavo kome arrivare sopra la grata! :cry: , cmq devi seguire il konsiglio di Roberto-web x riuscire ad andare sopra il kondotto e lanciare kon il lancia rampino una korda e...... kontinua da sola ;) ok?
    ciaooo!!!
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  9.     Mi trovi su: Homepage #3892492
    Originally posted by raniero
    Ciao e Benvenuta :welcome: :ciaociao: Mary89!
    Sul punto dove sei blokkata, lo stavo ri facendo ank' io, solo ke anke io nn mi rikordavo kome arrivare sopra la grata! :cry: , cmq devi seguire il konsiglio di Roberto-web x riuscire ad andare sopra il kondotto e lanciare kon il lancia rampino una korda e...... kontinua da sola ;) ok?
    ciaooo!!!

Giusto, fai così;)

OT: Bellissima la firma raniero, complimenti :clap: :approved:

aiuto x tr5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina