1.  
        Mi trovi su: Homepage #3892518
    Su trchronicles.com negli auguri di buone feste parla anche di sorprese per gennaio 2005. Penso anche io che tra gennaio e febbraio presenteranno la nuova Lara pronta a sfidare il Principe Persiano, che nei suoi 2 giochi attuali l'ha purtroppo sorpassata (su PS2).
  2.     Mi trovi su: Homepage #3892519
    Ma dai... Aod non è neanche confrontabile con la superiorità di POP!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3892521
    Originally posted by Riflesso
    Ma dai... Aod non è neanche confrontabile con la superiorità di POP!

Non esageriamo: POP1 dopo 4 livelli diventa di una noiosità incredibile... nemici da uccidere, salti a destra e manca ecc....
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3892522
    Originally posted by -Ng-
    Su trchronicles.com negli auguri di buone feste parla anche di sorprese per gennaio 2005. Penso anche io che tra gennaio e febbraio presenteranno la nuova Lara pronta a sfidare il Principe Persiano, che nei suoi 2 giochi attuali l'ha purtroppo sorpassata (su PS2).

Mhm....Gennaio?....Mah....potrebbe essere...ma non sono ottimista....forse vedremo qualcosa verso febbraio....almeno spero:cry:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3892525
    Ma in generale è superiore...
    Io mi sono divertito in tutto il gioco! Aod sarà che mi piace di meno...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3892528
    Originally posted by jamesbond87
    Non so se avremo qualche notizia di TR7 in gennaio o febbraio, ma sinceramente non mi interessa tantissimo...l'importante è che in giugno esca un gioco FATTO BENE e in grado di essere all'altezza di Tomb Raider e Lara Croft.

Quoto, però, anche se ci fanno vedere uno screen, non ci offendiamo mica, eh?;) :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #3892529
    Originally posted by Roberto-web
    eheh credo che TR 7 oggi sia uno dei segreti più difficili da scovare e vedere :asd:

Di certo non per te :rolleyes:
  8.     Mi trovi su: Homepage #3892532
    Meraviglioso essere stra-stra-stra-stra-stra-straquotati :D

TR7: Speriamo per gennaio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina