1.     Mi trovi su: Homepage #3892641
    Ragazzi e ragazze ho finito tr5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bellissimo anke se alla fine nn è ke ci abbia capito molto del filmato cmq sono orgogliosa di me e ringrazio voi per i vostri amati consigli ora cercherò di finire il 4 e poi se mi compro la playstation2 mi compro il VI se no lo compro x il pc peccato ke nn ho giocato al I al II e al III :(
    Wuaoo e ki se aspettava!!!!!!!!!!!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3892642
    Complimenti!! :approved: Brava :clap:

anche io la prima volta che l'ho finito non ci avevo capito molto, anche dopo aver fatto TRAOD!!!!!! :shy:

AMIIIIICI DEL FORUUUMMMM...........non è che qualcuno lo spiega a me e a mary!!!
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3892643
    Complimenti Mary89 :clap: :approved:

Non c'è nulla da spiegare: TR4 finisce con la (presunta) morte di Lara, TR5 finisce col ritrovamento dello zainetto di Lara da Von Croy nella Piramide di Seth, AOD inizia con Lara viva e vegeta, senza sapere come Lara si sia salvata... :confused:

Speriamo che la Crystal in Tomb Raider 7 risolvano il mistero
  4.     Mi trovi su: Homepage #3892644
    TR6 sarebbe dovuto iniziare con la storia di Lara ripresa dalla fine del 4, con una sciamana che ti aiutava in un probabile tutorial, ti consegnava un amuleto che sarebbe servito in tutto il tragitto fino alla fine. A parer mio il filmato finale di TR6, di cui ci siamo lamentati tutti o quasi, non avrebbe svelato nulla, perchè la verità sarebbe stata detta all'inizio.
    Speriamo in TR7! :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3892646
    Originally posted by Mary89
    Ragazzi e ragazze ho finito tr5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bellissimo anke se alla fine nn è ke ci abbia capito molto del filmato...

Come ha detto 30th c'è poco da capire...alla fine del quarto episodio della saga, Lara viene "inghiottita" dal crollo della piramide; si pensa che sia perduta per sempre e in TR5 abbiamo modo di rivivere le sue vecchie avventure. Ma non ogni speranza è perduta... ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3892648
    Quello del quarto no... io sono rimasto veramente scioccato! E il finale deve dare quell'effetto, non credete? Insomma, TR6 mi è piaciuto molto per la musica, TR5 per la suspence (veramente bello, non scherzo) e TR4 per la sorpresa... gli altri... a dir la verità... non li ho ancora visti :cry:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3892649
    Quando ho visto il filmato di tr4 sono stata un quarto d'ora l' impalata a vedere i titolini i coda e pensavo.
    "naaaaaaaaaaa...e ora che me ne faccio della playstation?"

Il primo gioco che ho provato è stato tr3 (la demo del nevada) ed è stato il primo che mi hanno regalato.Poi ho mangiato vivi tr1 e 2, poi ho aspettato il 4 e quando ho visto finire le avventure di Lara mi sono proprio rassegnata, mi sono buttata su tenchu e dopo taaaaanto tempo a mia insaputa...PUFF, è arrivato il 5!

Una cosa che non ho mai avuto chiara del 5 è la locazione temporale di Lara quanod ruba l'iride dal palazozne dove sta Von Croy (che ha cambiato doppiatore.bof...)
    Lui è in sedia a rotelle quindi questo vuol dire che dopo che lara giovane è scappata dalla grotta e lui è rimasto impigliato l'archeologa è tornata alla fabbricona a rubare l'iride?
    Che poi se ci pensate l'iride si trova nella stanza segreta dei trofei in tr3.Quindi il furto è prima di tr4 ma dopo tr3?

............

:OT: ops scusatemi mi sono fatta prendere dal dubbio...:confused:
    :rulez: SECCA IL MAGGIORDOMO :rulez:
  8.     Mi trovi su: Homepage #3892650
    Ci ho scritto pure una sceneggiatura a riguardo, quindi sono una specie di esperto in materia :D...

Premetto che qualsiasi errore grammaticale/ortografico o che so io è strettamente legato al fatto che siamo in un orario spinto, quindi chiedo comprensione e perdono a tutti per eventuali errori/ripetizioni/usi incorretti nel periodo ipotetico e nell'analisi logica.
    Grazie :D

Allora... Lara nel 1984 va in Cambogia, ha sedici anni e parte insieme a Von Croy . Giunti alla sala dell'Iride, Werner e Lara 'litigano' perchè lei non vuole violare la tradizione dell'iride. Von Croy rimane impigliato e Lara non riesce a salvarlo. Tempo dopo, Werner viene ritrovato, ma ormai la sua gamba è praticamente frantumanta... la cosa bella, per lui, è che è riuscito a portare con sè l'Iride e ad utilizzarla come fonte di energia per le sue industrie. Non appena Lara viene a sapere che Werner è sopravvissuto, deduce che ha preso l'Iride e sa cosa sta combinando. Così assume Zip che la guida nelle industrie Von Croy. Lei riesce a recuperare l'Iride e la porta a casa sua, la nasconde nella sala dei trofei... ma ogni suo rapporto con l'ex-mentore è crollato. Tant'è vero che nell'ultima avventura di Lara Von Croy è molto ostile nei suoi confronti e solo alla fine, quando lei sta per morire, l'archeologo, la cui gamba è quasi guarita, annulla tutte le discordie del passato. Ma Lara non ce la fa comunque...

In pratica, in quattro sigle:

TR4 (INIZIO)
    TR5
    TR3
    TR4 (CORPO E FINE)

Da notare:
    Von Croy nel 5 è su una sedia a rotelle, nel 4 ha un bastone (segno di avvicinamento alla guarigione). Nel terzo episodio si hanno vari reperti nella sala dei trofei, tra cui il pugnale di Xian e l'Iride. Perciò si deduce che quella nelle industrie Von Croy è stata una delle prime avventure di Lara... quasi una 'vendetta' per dare una nuova lezione a Verner.
    Soddisfatta? :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #3892652
    Grazias per il complimento :D
  10.     Mi trovi su: Homepage #3892655
    De nulla :D

Evvai!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina