1.     Mi trovi su: Homepage #3892693
    Ciao a tutti, sono il manager max82 della squadra Boccia Team.

Nella rosa della mia squadra ci sono Carmine Gautieri(passato dall'Atalanta al Napoli) e Alessio Tacchinardi(Juventus, in procinto di passare al Barça).

Volevo sapere se, dato che non saranno più schierabili da qui a fine campionato, mi verranno restituiti i Virtual€uro dati dal valore dei loro cartellini o se, per ottenere qualche Virtual€uro reinvestibile nel mercato, devo tagliarli.

Aspetto notizie.

Tanti Saluti e Buone Feste a tutti.

max82.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3892696
    scusami se ti correggo, deckard... ma il valore del cartellino è variabile, e ogni manager può modificarlo a piacimento... Conta il valore base del giocatore... :)
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3892698
    Originally posted by ivolalas
    SCUDETTOWEB a proposito di mercato:

per eventuali giocatori dall'estero o categorie inferiori, dovremo attendere la chiusura del mercato e quindi dopo il 31/01/2005 ?

bisognera' stare in agguato perche' passa sempre qualche giorno per l'adeguamento delle liste......e poi all'improvviso....zacchete e chi prima arriva.....:asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

mercato di gennaio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina