1.     Mi trovi su: Homepage #3892700
    Ragazzi, innanzitutto spero abbiate passato un buon natale!, ho un problema con TR 4 :cry: ora spiego:

Ho fatto TR4 un paio di volte un po' di tempo fa a quel tempo avevo Windows 98 e non ho avuto nessun tipo di problema, poi per una serie di cose il disco mi si è rotto....:cry: e già e quindi non ci ho giocato per un po' settimana scorsa l'ho trovato allegato ad un giornale di tecnologia 'jack' ed ho pensato perché no! arrivo a casa lo faccio il livello d'addestramento
    (ah ora ho Windows Xp) premo F5 per salvare la partita e mi esce il solito elenco con scritto posizione vuota o una cosa del genere, e premo ok per salvarla ma non succede niente!!!!:shocked: praticamente non me la salva, ho provato a premere tutti i tasti della tastiera ma niente :confused: che sarà? non mi ha mai fatto una cosa del genere!

ma ve lo immaginate fare tutto TR4 senza salvare una partita!
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3892704
    Ah Roberto, dato che koa ha messo in mezzo l'argomento TR4, ho anch'io un problema...
    Ho installato TR4 su WinXP e non partiva, così Blu mi consigliò la patch per la compatibilità con XP.
    La installai e adesso il gioco funziona, però va lentissimo!!!:eek:
    Ho provato a disinstallare e reinstallare più volte, ma non cambia niente...
    Come risolvo la lentezza del gioco?:confused:
    Grazie:approved:
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3892711
    Purtroppo Rob quella patch funziona solo col trle (abbiamo provato online con 30th), ma in compenso abbiamo trovato la versione 1.2 di quella per winXP che sembra risolvere proprio il problema di caricamento lento in TR4 ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: #3892712
    Originally posted by Blu
    Purtroppo Rob quella patch funziona solo col trle (abbiamo provato online con 30th), ma in compenso abbiamo trovato la versione 1.2 di quella per winXP che sembra risolvere proprio il problema di caricamento lento in TR4 ;)

mm...blu mettila online...nel caso servisse a qualcun altro....a me per esempio... se mi viene voglia di rigiocarlo...:P:D

Problemone TR4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina