1.     Mi trovi su: Homepage #3892749
    Quale outfits di Lara preferite?
    E soprattutto, quali vorreste ci fossero in TR7?

(non so come si aggiunge un sondaggio, perciò postate la vostra idea:D )

1) tipica divisa di Lara
    2) abissi di TR2
    3) Tibet di TR2
    4) Pacifico del Sud di TR3
    5) Londra di TR3
    6) Nevada di TR3
    7) Antartica di TR3

e...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3892752
    Eheh, i disegni in miniatura di Lara-cartoon sono davvero fantastici! :D
    Devo dire che non ho un outfit particolare che preferisca... miss Croft sta bene con indosso qualsiasi cosa... Certo il costume de "La culla della vita" era notevole, ma mi piaceva anche il completo di addestramento del primo film e quello in jeans di TRAoD.

Beh, nell'incertezza, voto com'era vestita nella scena, sempre del primo film di TR, in cui il maggiordomo le porge l'abito elegante... :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3892753
    I costumi sono tutti molto carini, ovviamente io preferisco il primo di tutte le liste, poi metto al louvre e al terzo londra

nel tr7 spero che ci siano tutti, quindi che il gioco sia lunghissimo e quindi che magari si nascondano nella raccolta di segreti livelli e outfit nascosti e quindi....sarà meglio che freno perchè tanto non c'è verso che possa sucedere...:cry:
    però alzerebbe kla media di giocatrici modaiole!!!:D

ah, te ne sei scordato uno comunque...la vestaglia blu del tr2, ultimissimo livello...:D :P :D
    :rulez: SECCA IL MAGGIORDOMO :rulez:
  4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3892754
    Per kominciare, le miniature di Lara sono fortissime!! :asd: dove le hai trovate? :confused:
    cmq mi piacciono tutti gli outfits, ma in partikolare quella del louvre e dello strahov! :approved:

P.S. : x fare un sondaggio basta andare su New Thread, scrivere il testo normalmente e klikkare in basso dove c' è skritto Post a poll, su Yes! post a poll (Max 10) scrivere le scelte ed infine Submit New Thread! e seguire le istruzioni x skrivere le scelte! :approved:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  5.     Mi trovi su: Homepage #3892756
    Allora, le miniature le ho prese da www.tombraidergirl.com

Le mie prefite sono: quella del Louvre di TR6, quella del Nevada di TR3 e, ovviamente, la divisa classica di Lara!!! :love:
    Spero che in TR7 ci sia la casa di Lara, dove poter scegliere l'outfits che preferiamo, ad esempio: dobbiamo andare al polo e c'è la possibilità di scegliere fra tre costumi pesanti, così sarebbe bellissimo :love:

P.S. Lara sta bene con qualunque cosa :love:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3892757
    Belli veramente i disegnini! Comunque il mio preferito non lo so qual è, ma credo tutti quelli di Aod per la lara di Aod... e tutti quelli degli altri per la Lara degli altri... e tutti quelli dei film per la Lara dei film... uhm...

Me sa che li ho presi tutti! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  7. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3892762
    Originally posted by 30th
    Quale outfits di Lara preferite? E soprattutto, quali vorreste ci fossero in TR7?
    TR3 Nevada è la mia preferita, come tutte quelle della serie di TR3 (casa compresa :) ); quelle di AOD sono molto carine, ma ad essere sincera in TR7 vorrei.. che fossero tutte nuove :D :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Outfits di Lara

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina