1.     Mi trovi su: Homepage #3892834
    Sto giocando al level editor e sono alle rovine costiere: sono andato a visitare l'egyptian adventure e, dopo aver visitato quella sala con specchio dal quale si vedono gli spuntoni e averli evitati e preso la balestra, sono andato nella sala con scivolo dove ho buttato giù tutti i bersagli e preso la moneta, poi sono andato nella sala del pifferaio e dopo aver inserito la moneta sono salito con la corda di sopra dove ho preso mitraglietta, munizioni e piede di porco. Roberto web mi aveva precedentemente detto di prendere anche il gancio e una maniglia spezzata (ma non ho capito dove) e combinarli insieme per fare qualcos'altro e prendere l'altra chiave dentro quella specie di stanzetta di legno. Io, nella parte alta dove c'è il pifferaio non riesco a prendere nessuno dei due ganci e non c'è nemmeno la maniglia spezzata. Aiuto!!!!
    Lara Croft veterano
  2.     Mi trovi su: Homepage #3892837
    Non sto giocando al livello Rovine costiere di TR4 ma del level editor trovato nel cd verde insieme a TR5.
    I due save che mi hai detto li devo sempre mettere nella cartella last revelation o in quella del level editor? E poi come devo fare, passo passo, a metterli lì dentro?
    Lara Croft veterano
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3892838
    Esatto puoi metterli nella Cartella Programmi \Core Design \ TRLE

Dopo averli estratti con win ZIP li metti sul tuo desktop e poi nella cartella .

Puoi anche indicarglielo direttamente dove metterli quando Unzippi .
    Il percorso esatto è questo :

C:\Programmi\Core Design\TRLE
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #3892840
    Originally posted by roberto70
    Sto giocando al level editor e sono alle rovine costiere: sono andato a visitare l'egyptian adventure e, dopo aver visitato quella sala con specchio dal quale si vedono gli spuntoni e averli evitati e preso la balestra, sono andato nella sala con scivolo dove ho buttato giù tutti i bersagli e preso la moneta, poi sono andato nella sala del pifferaio e dopo aver inserito la moneta sono salito con la corda di sopra dove ho preso mitraglietta, munizioni e piede di porco. Roberto web mi aveva precedentemente detto di prendere anche il gancio e una maniglia spezzata (ma non ho capito dove) e combinarli insieme per fare qualcos'altro e prendere l'altra chiave dentro quella specie di stanzetta di legno. Io, nella parte alta dove c'è il pifferaio non riesco a prendere nessuno dei due ganci e non c'è nemmeno la maniglia spezzata. Aiuto!!!!

Se non ricordo male nelle rovine costiere del trle non c'è nessun gancio e nessuna maniglia, quelle servivano nel tr4 perchè combinate formavano il rampino che serviva per prendere le chiavi. nel trle invece le chiavi si trovano in un angolo di fronte alla gabbia. :)

Egyptian adventure

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina