1.     Mi trovi su: Homepage #3892970
    Si inizia adesso. Ma puoi scegliere a 3 euro a gara fra uno sparuto gruppetto di squadre (con le migliori però, Milan e Juve di sicuro...).
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3892973
    Originally posted by jackal
    io ho molti dubbi.
    quando mediaset ha annunciato l'acquisto ha detto che sarebbero partite prima in fase sperimentale e poi dal 2006 in via definitiva.
    per ora mi tengo il mio sky!!:)

Il digitale terrestre è in tutta Europa il fratello poverissimo del satellite. Chi non ha una parabola può valutarlo, chi ce l'ha già si tenga la sua pay TV... :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3892974
    infatti...io non voglio fare l'apripista di qualcosa che mi sembra un buco nell'acqua.
    Il decoder del digitale terrestre me lo prendo solo se me lo danno gratis (se nella finanziaria vengono stanziati i fondi) altrimenti lo lascio tranquillamente sugli scaffali!
    il dubbio è che hanno diffuso la notizia che dal 2008 non ci saranno canali se non sul digitale terrestre...può essere possibile??

p.s. la mia parabola me la tengo stretta!!:)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3892976
    Originally posted by jackal
    infatti...io non voglio fare l'apripista di qualcosa che mi sembra un buco nell'acqua.
    Il decoder del digitale terrestre me lo prendo solo se me lo danno gratis (se nella finanziaria vengono stanziati i fondi) altrimenti lo lascio tranquillamente sugli scaffali!
    il dubbio è che hanno diffuso la notizia che dal 2008 non ci saranno canali se non sul digitale terrestre...può essere possibile??

p.s. la mia parabola me la tengo stretta!!:)

Lo switchover, il passaggio dall'analogico al digitale, è previsto per il 2006. Bisognerà poi vedere se sarà rispettato il termine...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3892979
    allora io il digitale terrestre ce l'ho (l'ho avuto gratis col contributo statale), il discorso delle partite parte da gennaio e sono comprese 8 squadre tra cui inter,juve,milan e roma tra le grandi. le partite costano 3€ e puoi vedere solo quelle giocate tra le mura casalinghe (inteso per le 8 squadre aderenti).
    In ogni caso alla fine (mi sembra da subito o al massimo entro fine 2005) i canali visibili saranno 23, compreso la7.

secondo me per ki nn ha la payTV nn è da buttare come idea; in futuro verranno integrati anke i canali stile palco, ecc..... e poi per €3 cosa si può pretendere;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3892980
    dimenticavo!!
    la smart card può essere da €9 o €18, la paghi la prima volta (il valore + un tot come comodato d'uso) e poi quando si esaurisce vai in punto vendita autorizzato e te la sostituiscono pagando solo la ricarica. nel 2006 invece dovrebbe diventare fissa e paghi solo la ricarica...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3892981
    Originally posted by ivolalas
    allora io il digitale terrestre ce l'ho (l'ho avuto gratis col contributo statale), il discorso delle partite parte da gennaio e sono comprese 8 squadre tra cui inter,juve,milan e roma tra le grandi. le partite costano 3€ e puoi vedere solo quelle giocate tra le mura casalinghe (inteso per le 8 squadre aderenti).
    In ogni caso alla fine (mi sembra da subito o al massimo entro fine 2005) i canali visibili saranno 23, compreso la7.

secondo me per ki nn ha la payTV nn è da buttare come idea; in futuro verranno integrati anke i canali stile palco, ecc..... e poi per €3 cosa si può pretendere;)

Son 23 i canali? :rolleyes:
    Io ho provato a metterla a casa e l'ho tolto notando il "fallimento"...
    Mi prendeva 11 o 12 canali, di cui molti stranieri... praticamente non ci vedevo niente :rolleyes:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3892982
    Originally posted by Nomak
    Son 23 i canali? :rolleyes:
    Io ho provato a metterla a casa e l'ho tolto notando il "fallimento"...
    Mi prendeva 11 o 12 canali, di cui molti stranieri... praticamente non ci vedevo niente :rolleyes:

ce l'ho pure io il digitale, a me prende 17-18 canali.. di cui 12 li vedo già normalmente... percui per adesso non è che serva a sto granchè.....

Knaz :muhehe:
    qui ci va la firma

Digitale terrestre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina