1.     Mi trovi su: Homepage #3892986
    Juventus: un pre-contratto per Mutu
    Lo afferma il quotidiano sportivo rumeno "Gazeta Sportuliror"
    Adrian Mutu ha firmato un pre-contratto con la Juventus: ad affermarlo è il quotidiano rumeno "Gazeta Sportuliror". L`attaccante è attualmente libero e sta scontando la squalifica di sette mesi per essere risultato positivo alla cocaina ad un controllo antidoping. Mutu, immediatamente licenziato dal Chelsea, si sta allenando in patria e potrà tornare a giocare a maggio. Pare che il Chelsea voglia un "indennizzo" dalla Juventus. La società bianconera però non è intenzionata a sborsare nulla.

Beh Moggi sa bene che investire su un giocatore beccato positivo ad un controllo anti-doping e squalificato è alquanto redditizio...Con Blasi ha fatto lo stesso...E dopo la bufera doping..
    E ancor più triste l'atteggiamento del Chelsea che dopo aver tagliato Mutu (dando idea di essere una società seria...) adesso avanza pretese...pazzesco...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3892989
    Originally posted by massituo
    a parte la risposta di torre che è soettacolare:asd: :asd: ...il chelsea mi sa che ha ragione...:)

Ma perchè? Hanno licenziato Mutu perchè positivo. Ottima figura. La Juve mette sotto contratto un giocatore dopato. Pessima figura.
    Che adesso il Chelsea avanzi pretese è incoerente al massimo. E la figura che fanno è peggiore di quella di Moggi.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3892991
    Originally posted by jackal
    massi il chelsea ha rescisso il contratto per inadempienza contrattuale...
    non c'è nulla che leghi mutu al chelsea!!:)

Bravo Jackal. Centrato il punto.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3892992
    massi il chelsea ha rescisso il contratto per inadempienza contrattuale...
    non c'è nulla che leghi mutu al chelsea!!:)

jack...non vorrei dire cazzate,ma penso proprio che dal punto di vista legale il chelsea possa chiedere un indennizzo(che ovviamente è inferiore al valore del giocatore)...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3892993
    Originally posted by massituo
    jack...non vorrei dire cazzate,ma penso proprio che dal punto di vista legale il chelsea possa chiedere un indennizzo(che ovviamente è inferiore al valore del giocatore)...

Stai proprio dicendo cazzate...ma se non sai le cose informati prima, no? :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3892995
    io penso che moggi abbia fiutato l'affare dopo essersi studiato la situazione...ma penso proprio che tu abbia torto massi;) ..il contratto era l'unica cosa che avrebbe giustificato un'indennizzo!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3892996
    io penso che moggi abbia fiutato l'affare dopo essersi studiato la situazione...ma penso proprio che tu abbia torto massi;) ..il contratto era l'unica cosa che avrebbe giustificato un'indennizzo!

Orgoglioso com'è, massi non ammetterà mai d'essersi sbagliato jackal...
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3892997

non so come mai...ma ne sono quasi convinto(pur essendo daccordo con voi)..cmq puo essere la mia pancia ancora piena di lenticchie a parlare:asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3892998
    Originally posted by deckard
    Orgoglioso com'è, massi non ammetterà mai d'essersi sbagliato jackal...

1-ho detto che potrei dire cazzate e quindi che potrei sbagliarmi(la verità in tasca io nn ce l'ho)
    2-a me sembra così...poi magari(ripeto mi sbaglio) tutto qua...
  10.     Mi trovi su: Homepage #3893000

Che sia un affare è indubbio. Firmare a parametro zero un giocatore come Mutu è utile. Però alla faccia dello stile Juventus...con l'avvocato in piedi col piffero che Moggi avrebbe firmato Mutu in questa maniera...

Senza Faccia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina