1.     Mi trovi su: Homepage #3893112
    Originally posted by massituo
    sicuramente se quando aveva un anno nn fosse caduto dalle scalse sarebbe stato meglio di baresi:asd: :asd:

è caduto di faccia pero'...:asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3893114
    Originally posted by TonyManero
    Rinne ma chi si arrabbia?

Oh, bello il tuo avatar ma il personaggio secchino di ieri era più chic... :sbam:

scusa ma questo thread non l'hai aperto per la discussione che avete fatto ieri sera su maradona e company?allora mi sbaglio!per l'avatar aspetta sto ancora cercando.......
  3. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3893116
    Ah è vero, ma no non per quello.
    Su un altro thread qualcuno ha detto che sarebbe stato "troppo bello" e così, visto le richieste ho deciso di aprirlo.
    Visto che il campionato è fermo, almeno ci si diverte un po', perchè Delli Carri è troppooooo forteeeeeeeee........... a me pare uno dei sette nani........... Pisolo.
    Se poi Deck non vuole partecipare, peggio per lui, non sa cosa si perde.
    Dopotutto, stiamo parlando di uno dei più FORTI DIFENSORI DELLA STORIA DEL CALCIO.... eh eh eh :asd: :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3893117
    Originally posted by rinnegato
    scusa ma questo thread non l'hai aperto per la discussione che avete fatto ieri sera su maradona e company?allora mi sbaglio!per l'avatar aspetta sto ancora cercando.......

dove stai cercando tu.....?:sbam:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #3893119
    Originally posted by rinnegato
    guardo in altri forium e lo rubo....ma l'ho trovato il bambino che ho messo,è ufficialmente il mio nuovo avatar!!!!:clap: :trash: :trash:
    E' sempre l'ultimo tifoso ancora vivo che ha visto l'inter vincere, solo quand'era ancora bambino :asd:

Delli Carri Difensore Più Forte Di Tutti I Tempi...???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina