1.     Mi trovi su: Homepage #3893143
    Ah già, il termine membro non è stato usato a caso.
    Diconsi "membri" alcuni utenti del forum. :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3893147
    Originally posted by massituo
    è un membro di legno??? :asd: :asd: :asd: ps:deck tu vuoi partecipare alla lega il prossimo anno oppure no?

Bravo massi... No, non credo che parteciperò. Comunque grazie per avermi invitato. :)
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3893149
    Originally posted by Canemacchina
    noooo perchè no deck??? :cry:

Ti sei risposto da solo...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3893151
    Originally posted by deckard
    Ti sei risposto da solo...

sei un po' criptico deck !!!:confused: fai capire anche a noi:)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #3893152
    Grazie Deck, nonostante frequento il Forum solo da poco ho già un thread a mio nome, sei un tesoro ad aver pensato a me.
    Come si dice in questi casi.........."parlane bene, parlane male, ma l'importante è che se ne parli".
    Sicuramente sto diventando famoso in tutto il Forum, simpatico o ancipatico che io sia.
    In ogni caso il tuo thread è soddisfatto con le risposte che stanno arrivando.

Dopo tutto, mica si può star simpatici a tutti...
    Saluti Deck :sbam:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3893153
    Originally posted by TonyManero
    ......"parlane bene, parlane male, ma l'importante è che se ne parli".

Contento tu...
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3893154
    Originally posted by TonyManero
    Grazie Deck, nonostante frequento il Forum solo da poco ho già un thread a mio nome, sei un tesoro ad aver pensato a me.
    Come si dice in questi casi.........."parlane bene, parlane male, ma l'importante è che se ne parli".
    Sicuramente sto diventando famoso in tutto il Forum, simpatico o ancipatico che io sia.
    In ogni caso il tuo thread è soddisfatto con le risposte che stanno arrivando.

Dopo tutto, mica si può star simpatici a tutti...
    Saluti Deck :sbam:

tony...io sono un po' indietro...ancora non ti "conosco"....

ma 6 nuovo?

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

TonyManero il Membro più Intelligente di Tutto il Forum?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina