1.     Mi trovi su: Homepage #3893384
    Facciamo un minuto di silenzio per tutte le persone che sono rimaste vittime di questo tragico maremoto....

*

Inoltre, per chi volesse fare di più, inviate un sms al 48580 senza testo. In questo modo donerete 1 euro che verrà destinato a tutte le popolazioni colpite dal maremoto...

I titolari di Cartasì, Master Card e Visa possono invece effettuare le loro donazioni telefonando a questo numero verde 800 667788.
    Per le donazioni dall'estero invece il numero è il seguente: 02 34980007

La Cei ha organizzato una raccolta fondi per i primi soccorsi affidata alla Caritas. Per le donazioni si puo' usare il conto corrente postale n.34565200 intestato alla stessa Caritas, e il conto corrente bancario n. 19859 (Cin J, Abi 03512, Cab 01601).

- Il comitato italiano per l'Unicef ha lanciato un appello per aiutare le vittime del maremoto (un terzo di loro sono bambini).
    Per le donazioni si puo' usare il conto corrente postale 745000 e il conto bancario 000000505010, Banca popolare etica, (Cin M, Abi 05018, Cab 12100), con causale 'emergenza maremoto'.

- La Croce Rossa lancia un appello per raccogliere 5 milioni di euro da utilizzare per aiuti nelle zone piu' colpite dal cataclisma.
    Per i contributi si puo' usare il cc postale n.300004 intestato alla Cri, o il cc bancario n.218020 intestato alla Cri presso la Banca Nazionale del Lavoro, tesoreria di Roma centro (Abi 01005, Cab 03382) con causale 'Pro emergenza Asia'.

- Anche l'organizzazione Medici Senza Frontiere sta predisponendo gli interventi d'emergenza per i diversi paesi colpiti.
    MSF ha lanciato una campagna di raccolta fondi straordinaria per raccogliere almeno 1,5milioni di euro per avviare i primi soccorsi come l'allestimento di strutture mediche, la fornitura di ripari e il ripristino delle condizioni igieniche per i senzatetto e gli sfollati.
    Per tutti coloro che fossero interessati a fare un versamento, ecco tutte le coordinate (visibili anche su questo sito):

Medici Senza Frontiere
    Donazioni on line con carta di credito: www.medicisenzafrontiere.it
    ccp 87486007
    Banca Popolare Etica
    c/c 000000115000 ABI: 05018 CAB: 12100 CIN: B
    Agenzia Unica
    Numero verde: 800 99 66 55
    Causale "MAREMOTO IN ASIA"

Si dice sempre che nel nostro piccolo tutti facciamo qualcosa per il prossimo. Questo è il momento giusto.

*
  2.     Mi trovi su: Homepage #3893387
    Bravo Alex!
    E per chiunque voglia partecipare alla 'memoria' di questo tragico evento metta un asterisco dietro al nick del proprio messenger. Per chi non l'ha non fa nulla, il mio era un messaggio generale :)

Di certo non aiuterà le vittime ma è comunque un gesto di rispetto nei loro confronti.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3893389
    Originally posted by Alex88
    Si dice sempre che nel nostro piccolo tutti facciamo qualcosa per il prossimo. Questo è il momento giusto. [/QUOTE]

[QUOTE]Originally posted by Riflesso
    E per chiunque voglia partecipare alla 'memoria' di questo tragico evento metta un asterisco dietro al nick del proprio messenger. Per chi non l'ha non fa nulla, il mio era un messaggio generale :)

Di certo non aiuterà le vittime ma è comunque un gesto di rispetto nei loro confronti.
    Mi associo :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #3893395
    C'è stata una forte scossa (Richter 7.0) stamattina e ci sono già i primi decessi per epidemie :(... 300 gli italiani dispersi ufficialmente in Thailandia...

Oggi non è stata fatta neanche la Marcia di Radetzky in onore delle vittime.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Un gesto di solidarietà...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina