1.     Mi trovi su: Homepage #3893414
    SILVIO BERLUSCONI LASCIA LA PRESIDENZA DEL MILAN

MILANO - Silvio Berlusconi si e' dimesso dalla presidenza del Milan. Lo ha annunciato la societa' rossonera con un comunicato. La decisione sarebbe la diretta conseguenza della nuova normativa antitrust che impone il divieto per i titolari di cariche di governo di ricoprire cariche o uffici o svolgere altre funzioni in societa' aventi fini di lucro, o in attivita' di rilievo imprenditoriale.

MEDIASET ESCLUDE PRESIDENZA BERLUSCONI JR.
    La presidenza del Milan a Piersilvio Berlusconi? Negli ambienti Mediaset non trova conferma l'ipotesi circa un possibile passaggio della presidenza da Silvio Berlusconi al figlio Piersilvio, come indicato oggi dal quotidiano 'MF'. Berlusconi jr, vicepresidente del gruppo, e' impegnato in Mediaset senza possibilita' di ricoprire altri incarichi, specie - si fa notare - un impegno delicato e importante da svolgere a tempo pieno come la presidenza del Milan. Dagli ambienti Mediaset poi si riscontra piena fiducia all'attuale vicepresidente della societa' Adriano Galliani, ritenuto il miglior manager del calcio italiano.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3893421
    Originally posted by massituo
    a sentire la gente nn l'ha votato nessuno...poi invece....

e certo siamo in italia quindi se le cose vanno bene il merito è di tutti se vanno male è colpa degtli altri.....:dunno:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3893426
    Originally posted by lallo
    e certo siamo in italia quindi se le cose vanno bene il merito è di tutti se vanno male è colpa degtli altri.....:dunno:

io politicamente sono contro berlusconi a priori...che faccia bene o male...per determinati motivi che nn illustro perchè nn ho voglia di parlare di politica stasera:)

Addio Silvio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina