1.     Mi trovi su: Homepage #3893592
    Originally posted by fcbai
    Come dovrebbero operare i club che stano dominando il calcio italiano?

la giuve come sempre.
    Per l'attacco si fa il nome di Nonda (dal prossimo anno). Un centrocampista di fantasia (potrebbe allungare le mani su Meghni) e un arbitro di caratura internazionale (e qui si fa addirittura il nome di Collina).
    Per il resto della spesa si fa un bel giro in farmacia con i soldi avanzati.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3893593
    per sostituire agricola sono in lizza ben jonhson, pablo escobar o le sorelle lecciso:asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3893594
    Originally posted by WollyBully
    la giuve come sempre.
    Per l'attacco si fa il nome di Nonda (dal prossimo anno). Un centrocampista di fantasia (potrebbe allungare le mani su Meghni) e un arbitro di caratura internazionale (e qui si fa addirittura il nome di Collina).
    :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3893596
    Originally posted by WollyBully
    la giuve come sempre.

Io confido in Gilardinho. Milan permettendo...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

IL MERCATO DI GENNAIO -Juve--Milan--

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina