1.     Mi trovi su: Homepage #3893599
    Vi ripropongo il poll della Gazza, mi pare interessante.
    Scudetto e Champions passano da qui.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3893600
    Per inciso questo l'outcome attuale della rosa. La base dei votanti è più che discreta.

Trezeguet (Juventus) 43.8%
    Inzaghi (Milan) 20.5%
    Vieri (Inter) 17%
    Del Piero (Juventus) 8.9%
    Recoba (Inter) 5%
    Tomasson (Milan) 4.5%

Numero votanti: 1456
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3893602
    Ho pensato anche io a Pippo. Certo che se il Milan trova anche il miglior Inzaghi, non ce n'è più per nessuno...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3893604
    del piero !! nel senso che con il rientro di trezeguet permettera alla giuve di giocare in 11 :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #3893608
    Originally posted by rinnegato
    sicuramente trezeguet secondo me,ma vorrei sapere chi è il genio che ha messo recoba,ma si può?????:sbam: :sbam: :sbam: :sbam:
    comunque deck ho visto che hai preso il posto di massituo nei pool e ne fai uno dietro l'altro!:asd: :asd:

Era un pò che non postavo poll. Oggi ne son capitati due. Ma onesti. :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3893609
    Originally posted by massituo
    inzaghi:)

da te mi aspettavo una risposta piu' originale........e reale..:D
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #3893611
    non credo che per quest'anno inzaghi riesca a tornare a certi livelli !!!
    comunque deck il senso dell'umorismo lo possiede altrimenti del piero e recoba come ve li spiegate.....;)
    A. Einstein

Chi sarà l'uomo in più delle big di serie A nella seconda parte della stagione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina