1.     Mi trovi su: Homepage #3893760
    Ciao ragazzi.
    Ho un piccolo problema. Nella mia squadra come portiere titolare ho Pagliuca, mentre come sostituti ho Fontana e Agliardi, che purtroppo non giocano mai o quasi... La prossima partita Pagliuca sarà squalificato e quindi ho pensato di vendere Agliardi e comprare il secondo portiere del Bologna, ovvero Ferron. Ma il problema è che Ferron nella lista dei giocatori del Bologna di scudetto web non esiste, però guardando la lista ufficiale dei giocatori del Bologna sul sito del Bologna stesso, questo giocatore fa parte della rosa e sicuramente giocherà la partita al posto di Pagliuca. Altri portieri per sostituire lo squalificato non ce ne sono e quindi non so che fare. Qualcuno può aiutarmi??? Mi affido sopratutto a te, Scudetto Web, visto che questo a mio avviso è un errore del gioco...
    Grazie
    C:\Andrea\Foto 2004\Bologna-Brescia 2004
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3893767
    Originally posted by massituo
    questa è la prova che se uno chiede scud fa...(riferito al problema zotti pelizzoli):)

Ma quella volta con ogni probabilità il manager si è accorto solo dopo la partita e non si sarà ricordato che diversamente dal Fantacalcio qui non vengono "regalati" i portieri di riserva della stessa squadra di quello principale. Altrimenti non si spiega perché richiedere di assegnare un valore dopo invece di "lamentarsi" della mancanza prima.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3893768
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ma quella volta con ogni probabilità il manager si è accorto solo dopo la partita e non si sarà ricordato che diversamente dal Fantacalcio qui non vengono "regalati" i portieri di riserva della stessa squadra di quello principale. Altrimenti non si spiega perché richiedere di assegnare un valore dopo invece di "lamentarsi" della mancanza prima.

beh...sarà come dici tu..però è una prova che se le cose si chiedono in tempo nn avete nessun problema a rimediare;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3893770
    Originally posted by skybs81
    Scusa ma a me non compare ancora nel mercato... Ho provato a guardare sui nuovi arrivi, sulla lista giocatori alla voce portiere, sulla lista giocatori del Bologna, ma non c'è...
    Chiudi la finestra, cancella i file temporanei e riprova :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3893772
    Originally posted by skybs81
    Quali file temporanei? Spiegati bene, perchè non so da dove devo cancellarli...
    Grazie
    File temporanei di Explorer.

Vai su "Strumenti"... poi "Opzioni di Internet"... guarda su "File Temporanei di Internet" e cancellali, anche "il contenuto non in linea", fai ok... e poi riprova ad accedere a ScudettoWeb... apri il mercato e vedi che il problema è risolto :)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3893773
    ciao sky,stiamo organizzando per l'anno prossimo una nuova lega,ne
    stiamo discutendo nei vari thread...cmq l'unica cosa decisa è che
    sarà composta da una serie A e da due gironi della serie B..ora si
    sta decidendo la collocazione delle arie squadre...ti va di
    partecipare??

:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3893774
    Originally posted by massituo
    ciao sky,stiamo organizzando per l'anno prossimo una nuova lega,ne
    stiamo discutendo nei vari thread...cmq l'unica cosa decisa è che
    sarà composta da una serie A e da due gironi della serie B..ora si
    sta decidendo la collocazione delle arie squadre...ti va di
    partecipare??

:)
    Mi sembri uno di quelli che vogliono necessariamente apparire al TG, quelli che da dietro salutano la telecamera... :asd:

Ferron

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina