1.     Mi trovi su: Homepage #3894245
    Inter: Stankovic "Mai stati inferiori agli avversari"
    29/12/2004
    "Non mi sembra giusto fare promesse, ma dal 2005 voglio di più"

Dejan Stankovic ha tracciato un bilancio personale dell`anno che sta per finire: "A livello personale è stato un bel 2004, e credo di avere sempre fatto il mio dovere per la squadra".
    Proprio a livello di gruppo, però, la stagione non è stata particolarmente brillante: "Non mi sembra giusto fare promesse, ma dal 2005 voglio di più. E questo di più è una grande vittoria. La vogliamo tutti, anche perché sappiamo di non essere mai stati inferiori agli avversari".

:asd: Oh, non è mica Zelig eh? Parole di Stankovic... :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3894251
    Originally posted by ivolalas
    purtroppo per ora (come ormai da lungo tempo.........:( ) nn posso replicare.:cry:

Vabbè ma ora ha promesso...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3894254
    Originally posted by rinnegato
    con kla roma abbiamo dominato,caro il mio lallo,e se non ci fosse stata la punizione di totti e il solito nostro regalo difensivo probabilmente te ne ricorderesti!!!:sbam: :sbam:

a prescindere che tutto questo dominio nn mi risulta ma anche se fosse le punizioni e i regali difensivi fanno parte del giuoco.....:asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3894255
    Originally posted by lallo
    a prescindere che tutto questo dominio nn mi risulta ma anche se fosse le punizioni e i regali difensivi fanno parte del giuoco.....:asd:

che c'entra lo so anche io che fan parte del gioco ma senza quelli non avreste mai pareggiato,io sto parlando di dominio a livello di gioco non di episodi sfavorevoli o meno,che possono cambiare il risultato anche se giochi malissimo
  5.     Mi trovi su: Homepage #3894257
    che c'entra lo so anche io che fan parte del gioco ma senza quelli non avreste mai pareggiato,io sto parlando di dominio a livello di gioco non di episodi sfavorevoli o meno,che possono cambiare il risultato anche se giochi malissimo

io tutto questo dominio comunque non lo ricordo......:rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3894258

se le partite si vincessero ai punti penso che il milan avrebbe vinto quasi tutte le partite...purtroppo nn è così:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3894259
    Originally posted by massituo
    se le partite si vincessero ai punti penso che il milan avrebbe vinto quasi tutte le partite...purtroppo nn è così:)

Bé allora pure l'inter... di occasioni a partita ne creiamo una caterba, il problema è ke finalizziamo poco e subiamo troppo le POCHE occasioni degli avversari (vedi bologna 2 tiri 2 gol, cagliari 3 tiri 3 gol, parma,giuve <e si="si" nn="nn" ne="ne" hanno="hanno" fatti="fatti" di="di"> ...................)</e>

Hahahahahahahahaha

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina