1.     Mi trovi su: Homepage #3894304
    Questa sera, su Sky Cinema1 alle 21.00 e in "replica" su Sky Cinema2 alle 22.00, trasmettono "Lara Croft Tomb Raider: la culla della vita"

"Alla ricerca del mitico Vaso di Pandora, dal mare greco ai grattacieli di Hong Kong, dalla Grande Muraglia alle falde del Kilimanjaro. La seconda avventura di Lara Croft è tutta sotto il segno dell'azione più sfrenata e di mirabolanti effetti speciali.
    Per la gioia dei tanti fan della sempre esplosiva Angelina Jolie, che per questo film si è portata a casa 15 milioni di dollari ma non si è tirata indietro davanti a nulla, esibendo tutte le sue doti di esperta di ju-jitsu, kick boxing e bungee jumping"

Io non me lo lascio scappare, e voi?
    Dopotutto, stasera su Italia 1 c'è Matrix, non vorrete vederlo, vero???
  2.     Mi trovi su: Homepage #3894316
    Quando andai a vedere Matrix al cinema, TR ancora spopolava, era uscito TR3 e tutti lo amavano... nelle prime scene di Matrix in cui Trinity si muove saltando qua e di là sparando e non fermandosi di fronte a nulla, è scappato in coro (quindi me compreso), a tutto il cinema: "ma chi si crede di essere quella? Lara Croft?" e io a ridere... mentre dentro di me esultavo ^__^ :approved:

Stasera, su Sky

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina