1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3894360
    non mi ricordo quando ma era stato tanto tempo fa...mi sembra tre anni fa (al mio primo anno) ke c'é stato un minuto di pausa per qualcosa...e io volevo riproporlo per questo fatto...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3894361
    Originally posted by ScudettoWeb
    Avevamo già preparato un "cartello": era già capitato in passato di dedicare un pensiero prima delle partite a persone che ci hanno lasciato (per esempio come fu il caso di Prisco).

scudetto mi hai battuto sul tempo....si era per Prisco...

allora ci possiamo contare almeno su un 30 secondi prima delle partite? Thanks...:)

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3894363
    Originally posted by ScudettoWeb
    Avevamo già preparato un cartello

Si. E' il minimo. Anche se in questi giorni è impossibile smettere di pensare a quanto accaduto in Asia. Nemmeno per un secondo.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #3894366
    Originally posted by deckard
    Si. E' il minimo. Anche se in questi giorni è impossibile smettere di pensare a quanto accaduto in Asia. Nemmeno per un secondo.

Già...
    Concordo anch'io con la proposta di simo juve...
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)

Un minuto di raccoglimento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina