1.     Mi trovi su: Homepage #3894370
    Di sicuro ne ho dimenticato qualcuno...ma forse questo poll riceverà meno di 3 voti. Mi sa che il forum è troppo giovane... :)
    Per Riva 315 presenze e 164 goal con la maglia del Cagliari, 42 presenze e 35 goal in azzurro.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3894377
    Mi meraviglio che non abbia votato Scud. Dall'alto dei suoi 50 anni dovrebbe avere un'opinione super attendibile. :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3894378
    dico altafini perkè a livello di marcature ha lasciato davvero il segno, però pure anastasi nn era male (il pelè bianco lo chiamavano.............)
    diciamo ke altafini è stato sempre su ottimi livelli, anastasi via dalla juve ha fatto un po' cacare (sarà ke è venuto all'inter??):asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3894379
    è vero che altafini è stato il piu' prolifico pero' dipende da quali sono i parametri di giudizio
    1.per estro e talento dico zigoni anche se poco pubblicizzato era un fenomeno
    2.per quello che ha rappresentato dico gigi riva
    3.personalmente ho sempre avuto un debole per paolino pulici e il suo toro
    :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #3894382
    Originally posted by massituo
    è piu facile vincerlo col cagliari che con l'inter:asd: :asd:

ma dopo un pò non vi annoiate? sono sempre le stesse battute sugli stessi 2-3 argomenti: pareggiamo, non vinciamo lo scudetto, etc..
    Alle prime ci ridevo pure io. Dopo un pò è pesante, eppoi in tutti i thread! si comincia a parlare di qualsiasi cosa (vedi questo thread) e si finisce sempre a parlare di Inter!!
    E che ca@@o!
    ci sono già dei thread appositi per far sfogare l'anti-interismo. Che io evito con cura di aprire, ma ormai ogni argomento di discussione finisce lì... e basta!!! è MONOTONO!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3894383
    Originally posted by WollyBully
    ma dopo un pò non vi annoiate? sono sempre le stesse battute sugli stessi 2-3 argomenti: pareggiamo, non vinciamo lo scudetto, etc..
    Alle prime ci ridevo pure io. Dopo un pò è pesante, eppoi in tutti i thread! si comincia a parlare di qualsiasi cosa (vedi questo thread) e si finisce sempre a parlare di Inter!!
    E che ca@@o!
    ci sono già dei thread appositi per far sfogare l'anti-interismo. Che io evito con cura di aprire, ma ormai ogni argomento di discussione finisce lì... e basta!!! è MONOTONO!!!

ci devi far l'abitudine....:)

c'è ne ho di materiale sull'inter da postare....ma vi rispetto e non le posto perchè senza di voi il calcio italiano non sarebbe più lo stesso...:D

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Primi anni 70; l'attaccante più forte?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina