1.     Mi trovi su: Homepage #3894403
    quale giocatore nel quale avete investito tanto vi ha deluso di piu' in questa prima parte della stagione ???
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #3894405
    comincio io così mi levo due o tre sassolini:

1. kaka': ho speso tanto per averlo e credevo portasse un contributo determinante alle mie squadre ma per il momento è molto al di sotto sia di quello fatto l'anno scorso che delle sue potenzialita'

2. cassano: so solo io quanto mi è costato!!!? è la delusione è stata doppia....anche se ci sono segnali di ripresa.....speriamo

3. inzaghi tomasson: ho detto li prendo tutte e due così almeno uno gioca sempre.....:cry: :cry:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #3894408
    Originally posted by ivolalas
    idem per i difensori del parma e.............del piero :asd: (nn lo volevo, me lo sono ritrovato in squadra e in + fà cacà)

del piero è accettato solo se assegnato dal computer in altri casi non si tratta di delusione ma di masochismo.....:asd: :asd:
    A. Einstein

4.     Mi trovi su: Homepage #3894410
    Originally posted by massituo
    io ho comprato del piero a 1 per effettuare degli scambi...infatti nn ha mai visto il campo dove ce l'ho....kaka è una delusione a metà...nel senso che mi ha dato il contributo di assist e gol leggermente minore di quello che m'aspettavo...cmq si salva...

infatti massi non era un giudizio sul rendimento reale ma sulle aspettative.... e non mi dire che non ti aspettavi molto di piu' dal tuo kaka' :D
    A. Einstein

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3894411
    Originally posted by lallo
    infatti massi non era un giudizio sul rendimento reale ma sulle aspettative.... e non mi dire che non ti aspettavi molto di piu' dal tuo kaka' :D

si,ma nn molto di piu...se intendi come gioca allora hai pienamente ragione...se intendiamo valori di scudetto sta rendendo piu o meno come lo scorso anno...leggermente di meno...:)

io parlo in funzione dei valori di scudettoweb:)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3894412
    Originally posted by massituo
    si,ma nn molto di piu...se intendi come gioca allora hai pienamente ragione...se intendiamo valori di scudetto sta rendendo piu o meno come lo scorso anno...leggermente di meno...:)

io parlo in funzione dei valori di scudettoweb:)

anch'io l'anno scorso mi ha risolto piu' di una partita quasi da solo quest'anno sta dando un buon contributo ma ancora non è determinante............;)
    A. Einstein

7.     Mi trovi su: Homepage #3894415
    Originally posted by TonyManero
    DELLI CARRI :ciaociao:

ho recuperato con viali... :approved:
    A. Einstein

8.     Mi trovi su: Homepage #3894417
    Originally posted by ivolalas
    io con falcone, nn ke sia il max ma almeno è titolare e prende pochi gol ;)

a parte milan-fiorentina ......vero nomak :asd: :asd:
    A. Einstein

il giocatore che vi ha deluso di piu'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina